Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre di Netflix..ormai non cedono più nullaI diritti di Sense8 per l'Italia invece? (che sto guardando ora ed è una bomba !!)
Ad ottobre te lo diròMa queste serie di Netflix che io ammetto di non conoscere, sono come le famose serie HBO strapremiate ma alla fine tutte con sesso e violenza a farla da padrone?
Anche di Netflix (sì la sto guardando anche io su Netflix USA!I diritti di Sense8 per l'Italia invece? (che sto guardando ora ed è una bomba !!)
GPP ha scritto:Ma queste serie di Netflix che io ammetto di non conoscere, sono come le famose serie HBO strapremiate ma alla fine tutte con sesso e violenza a farla da padrone?
Ma queste serie di Netflix che io ammetto di non conoscere, sono come le famose serie HBO strapremiate ma alla fine tutte con sesso e violenza a farla da padrone? Io riconosco che i prodotti HBO sono di qualità molto alta rispetto agli standard televisivi, però le trovo tutte appiattite sotto questo aspetto, come se fosse chiesto ai registi di colpire lo spettatore mettendo scene spinte che spesso sono vere e proprie forzature del ritmo narrativo, a mio parere ovviamente..
Ovviamente come tutte le cose dipende dai gusti, che sono sempre personali. A me piace moltoMa è veramente così bella questa Sense 8? Ne sento parlare ovunque
Ma queste serie di Netflix che io ammetto di non conoscere, sono come le famose serie HBO strapremiate ma alla fine tutte con sesso e violenza a farla da padrone? Io riconosco che i prodotti HBO sono di qualità molto alta rispetto agli standard televisivi, però le trovo tutte appiattite sotto questo aspetto, come se fosse chiesto ai registi di colpire lo spettatore mettendo scene spinte che spesso sono vere e proprie forzature del ritmo narrativo, a mio parere ovviamente..
Concordo con te al 100%hbo è un gradino sopra a netflix. si ci sono sesso e violenza anche in alcune serie di netflix.
Netflix ha gia sorpassato HBO
MAH... ho i miei seri dubbi.
HBO è una pera matura,si mantiene solo grazie alla library leggendaria
Insomma...
GoT e True Detective sono crack attuali.
Concordo con te al 100%
Io amo OITNB ma posso dire che a mio parere è più spinto di altre serie HBO.
Poi della HBO c'è anche The Wire... Che di scene spinte ha poco o nulla e eppure è una delle più conosciute e conclamate.
Idem True Detective che anch'essa ha veramente poco di così spinto
Si, credo proprio di sì, useranno le serie di punta per convincere gli abbonati italianiNarcos partirà ad Agosto negli Usa, secondo voi arriverà ad Ottobre in italiano?, non so come funziona, di solito escono in contemporanea anche negli altri paesi??