Netflix Commenti generali su Netflix

Io sono in fibra, quindi voglio proprio vedere se è in vero full HD.

Io sono in fibra, quindi voglio proprio vedere se è in vero full HD.

E' il miglior hd che puoi trovare sulla piazza fidati
Comunque anche per UHD i requisiti non sono poi altissimi
C'è scritto che uno deve riuscire a scaricare 7 Giga l'ora. Non mi pare impossibile per alcune linee adsl

E' il miglior hd che puoi trovare sulla piazza fidati
Comunque anche per UHD i requisiti non sono poi altissimi
C'è scritto che uno deve riuscire a scaricare 7 Giga l'ora. Non mi pare impossibile per alcune linee adsl
7000MB in 1 ora, circa 1.94MB/s

Con una 16 mega riesci a farlo tranquillamente

From EW:

Netflix has announced premiere dates for the first four of its upcoming original films, including Cary Fukunaga’s Beasts of No Nation, Adam Sandler’s The Ridiculous Six, and Pee-wee’s Big Holiday.

Beasts is up first, with a worldwide premiere data of Oct. 16. [...] Based on the novel by Nigerian author Uzodinma Iweala, Beasts of No Nation stars Idris Elba as a warlord who takes a child soldier (played by newcomer Abraham Attah) under his wing. Fukunaga wrote and directed the film.

Sandler’s western comedy The Ridiculous Six will premiere only on Netflix on Dec. 11. It’s the first film in Sandler’s four picture deal with Netflix, and stars Sandler, Terry Crews, Taylor Lautner, Jorge Garcia, Luke Wilson, and Nick Nolte. (Ridiculous Six was also a source of controversy earlier this year, after Native American actors hired for the film walked off its set.)

Netflix also pushed back the release date of Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend, the follow-up to the 2000 Oscar-winning martial arts original. Green Legend will be released in Chinese theaters, on IMAX, and globally on Netflix in the first quarter of 2016.

And finally, Paul Reubens will once again don a bowtie for Pee-wee’s Big Holiday, an “epic story of friendship and destiny” that finds Pee-wee taking his first-ever vacation after a “fateful meeting with a mysterious stranger.” You can watch Pee-Wee’s Big Holiday exclusively on Netflix in March 2016. Be sure and tell ‘em Large Marge sent you.

Aggiungo, che a dicembre ci sarà anche un film natalizio con protagonista Bill Murray (A Very Murray Christmas).

Insomma, non solo serie tv, documentari e programmi per bambini, ma anche film. E, almeno da quanto sembra, le produzioni originali dovrebbero arrivare doppiate fin da subito...

Netflix: e se il lancio italiano fosse il 16 ottobre?

L’occasione potrebbe essere la release internazionale del primo Netflix Original Movie, “Beasts of No Nation”

È “Beasts of No Nation”, film di guerra con Idris Elba (“Luther”), il primo Netflix Original Movie che il servizio svod renderà disponibile a livello internazionale. Il film sarà lanciato in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile, il 16 ottobre, in contemporanea con le sale cinematografiche americane. L’evento, a questo punto, potrebbe essere indicativo del lancio del servizio in Italia. Non c’è alcuna comunicazione ufficiale da parte del gruppo, ma l’annuncio di una release «in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile nel mondo», fa pensare che il gruppo vorrà approfittare dell’evento per far partire il servizio in Italia con contenuti inediti e in linea con gli altri Paesi. Il 16 ottobre era una delle date ipotizzate anche da “Wired”, suggerendo la concomitanza con l’inizio del Festival del cinema di Roma (un’altra ipotesi era quella dell’8 ottobre, compleanno del fondatore di Netflix, Reed Hastings). “Beasts of No Nation”, diretto da Cary Fukunaga è basato sul romanzo di Uzodinma Iweala e ha per protagonista un bambino soldato. A dicembre, verrà rilasciato il primo dei quattro film del comico Adam Sandler, “The Ridicolous Six”, mentre nel 2016 sarà la volta di “Crouching Tiger, Hidden Dragon: The Green Legend”, sequel de “La tigre e il dragone”, e di “Pee-wee’s Big Holiday”. Secondo “Il fatto quotidiano”, il gruppo sarebbe in trattative con Cattleya per un progetto seriale italiano, incentrato su politica e crimine (per un budget da 20mln di dollari per 10 puntate circa).

eduesse

7000MB in 1 ora, circa 1.94MB/s

Con una 16 mega riesci a farlo tranquillamente

Si ma 16Mbit/s devono essere reali, non è facile, considera che un'ADSL normale da 20 Mbit/s ti va realmente a 12 Mbit/s se sei vicino alla centrale, secondo me se non hai la fibra la vedo difficile....

Io ho una ADSL 20 mega ed ho 19,50Mb/s REALI ED EFFETTIVI...
basta parlare con luoghi comuni;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè perché avete il **** di essere vicini alla centrale. Io quando ero in adsl avevo una 20 che andava a 5 perché ero a tre chilometri e mezzo dalla centrale

Vabbè perché avete il **** di essere vicini alla centrale. Io quando ero in adsl avevo una 20 che andava a 5 perché ero a tre chilometri e mezzo dalla centrale
Ma Tonypedra aveva indicato valori molto peggiori pur essendo vicini...

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Nel messaggio che mi sono permesso di rispondere, si diceva che realmente arrivi a malapena 12 se sei vicino alla centrale.
E se sei con Telecom se non ci sono effettivi miglioramenti non te lo attivano.
Comunque chiudo l'OT con questo, per dirvi che è possibile. E abito a circa 600m dalla centrale, quindi non proprio sotto casa

Ragazzi su non scherziamo, lavoro con queste cose, non è che parlo per sentito dire, siete mai entrati in una centrale Telecom? se abiti oltre i 600 metri dalla centrale difficilmente vai sui 17/18 mbit/s veri, sono contento per voi, non si tratta di luoghi comuni, funziona proprio così con l'ADSL si parte dalla centrale e più sei distante e più vai piano quindi non tutti hanno quelle velocità, cosa differente in VDSL2+ (fibra), comunque Stefano sei sicuro che stai a 600 m ?? Con una velocità così sembra che abiti dentro alla centrale.... :badgrin: Comunque non è comune trovare quelle velocità, almeno nella mia città, credo che l'abbonamento in 4k lo faranno poche persone, avere 19/20 Mbit/s costanti per tutta la giornata è roba da VDSL2 (FTTC), comunque staremo a vedere.

Un piccolo suggerimento per i moderatori/admin : Non sarebbe maturo il tempo per creare una sezione Streaming/VOD dove mettere dei sotto-forum dedicati a Infinity - Sky Go - SkyOnline - Netflix? Il 2016 sarà l'anno del VOD e dello streaming secondo me ;) sta a voi cogliere la palla al balzo

Un piccolo suggerimento per i moderatori/admin : Non sarebbe maturo il tempo per creare una sezione Streaming/VOD dove mettere dei sotto-forum dedicati a Infinity - Sky Go - SkyOnline - Netflix? Il 2016 sarà l'anno del VOD e dello streaming secondo me ;) sta a voi cogliere la palla al balzo
Quoto tutto!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso