Anakin83
Digital-Forum Friend
Credo che quando verrà lanciata la piattaforma Netflix, visto il rumore che farà, si potrà aprire la sezione apposita 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un piccolo suggerimento per i moderatori/admin : Non sarebbe maturo il tempo per creare una sezione Streaming/VOD dove mettere dei sotto-forum dedicati a Infinity - Sky Go - SkyOnline - Netflix? Il 2016 sarà l'anno del VOD e dello streaming secondo mesta a voi cogliere la palla al balzo
Quoto!Invece io sono d'accordo. E' necessario aprire una sezione OTTV con Infinity, Premium Online, Sky Online e Netflix
Ah perfettoE' già in progetto per Settembre la cosa. Vedremo come fare il tutto![]()
Si dovresti vedere senza problemi, al limite potresti ripassare al segnale SD in maniera automaticaio mi chiedo con la mia linea variabile tra 3-5 mb riuscirò a vedere netflix attualmente riesco a vedere youtube HD senza problemi
che dite un minimo di speranza c'è l'ho ??
Si dovresti vedere senza problemi, al limite potresti ripassare al segnale SD in maniera automatica
io mi chiedo con la mia linea variabile tra 3-5 mb riuscirò a vedere netflix attualmente riesco a vedere youtube HD senza problemi
che dite un minimo di speranza c'è l'ho ??
Io quando avevo la 7 mega di fastweb a 1080 non mi arrivava ma a 720 ce la faceva. Però non era granché come linea quindi può darsi tu ce la faccia
guarda ho provato con diversi video a 1080p lascio 10-20 secondi a caricare e non si bloccano mai
poi come si dice vedendo e facendo![]()
Ma che figata allora disdico l'abbonamento in belgio e lo faccio in Italia
Beh un buon prezzo, aggressivo. Vedremo di mese in mese. Delle loro produzioni di quest'anno però ho già visto tutto su Netflix USA, il resto di start-up vedrò cosa proporranno.