Netflix Commenti generali su Netflix

Io credo che peenderanno anche le serie originali TNT, cinemax, che non hanno accordi in Italia, non credo che rimarranno solo con le produzioni interne

Per Falling Sky un mese lo prendo volentierissimo :D

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

The Last Ship è sempre Mediaset, solo che adesso lo trasmettono su Premium.
Invece, per le produzioni Cinemax, passano già tutte su Sky, e poi in nessun Netflix al mondo è mai passato un prodotto Cinemax.
Per Falling Skies è possibile, ma vedo poco probabile che si mettano a far doppiare una serie che non sia loro... Però boh, vediamo.

The Last Ship è sempre Mediaset, solo che adesso lo trasmettono su Premium.
Invece, per le produzioni Cinemax, passano già tutte su Sky, e poi in nessun Netflix al mondo è mai passato un prodotto Cinemax.
Per Falling Skies è possibile, ma vedo poco probabile che si mettano a far doppiare una serie che non sia loro... Però boh, vediamo.

Cinemax passa su Sky quindi??

Cinemax passa su Sky quindi??

Finora tutte le serie Cinemax sono andate su Sky, pur non essendoci (almeno credo) alcun contratto di esclusiva. Infatti, Strike Back/Banshee/The Knick passano su Sky Atlantic, Outcast (che non è produzione Cinemax, pur andando su quel canale) arriverà su FOX.

Mi è stato detto che la trattativa Rai non è andata a buon fine (volevano comprare i diritti per Montalbano e altre fiction)
Penso punteranno molto su serrie tv vecchie ma ben conosciute dal pubblico italiano e ovviamente il piatto forte saranno le esclusive come Daredevil e Sense8.

Ma la modalità in cui 'rilasceranno' le loro serie in esclusiva (a me, per ora, interessano solo Narcos, DareDevil, Sense8) quale sarà? Distribuita in più mesi?
In quel caso per me sarebbe ben poco conveniente visto che non seguirei il resto del catalogo.

In quest'ottica, come si comportano negli altri paesi?

Ma la modalità in cui 'rilasceranno' le loro serie in esclusiva (a me, per ora, interessano solo Narcos, DareDevil, Sense8) quale sarà? Distribuita in più mesi?
In quel caso per me sarebbe ben poco conveniente visto che non seguirei il resto del catalogo.

In quest'ottica, come si comportano negli altri paesi?

Binge watching

Mi piacerebbe poter usufruire di Netflix tramite televisore...e non tramite il piccolo schermo del pc.
Lo vedete possibile un approdo di Neflix su SKY tramite servizio ondemand?

Mi piacerebbe poter usufruire di Netflix tramite televisore...e non tramite il piccolo schermo del pc.
basta che compri una chromecast, 30€ e hai netflix in 1080p!

non credo che molti degli abbonati di netflix lo guardi su PC ;) E' disponibile su talmente tante piattaforme che non ci crederesti ;)

Sul decoder Sky non credo proprio, penso che la App di Netflix comparirà a tempo debito per la nascita in Italia sulle varie SmartTv per poterlo guardare direttamente sugli schermi televisivi, e poi ci sarà anche sulle consolle (playstation, xbox, wii) e altre cose come l'AppleTv, Roku, Chromecast, lettori bluray etc etc (e chiaramente anche sui vari apparati Android e Apple), quindi non sarai necessariamente costretto alla visione sul pc

Ora ho le idee più chiare...:) Interessante chromecast che non conoscevo.
Grazie a Marcolino e Pyoung

Ci sono alternative a chromecast più performanti? L hi provato ma mi sembra poco fluido.

Indietro
Alto Basso