Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche secondo me, a partire da Falling Skies scaricata da Sky e The Last Ship da Mediaset.Io credo che peenderanno anche le serie originali TNT, cinemax, che non hanno accordi in Italia, non credo che rimarranno solo con le produzioni interne
Per Falling Sky un mese lo prendo volentierissimo
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
The Last Ship è sempre Mediaset, solo che adesso lo trasmettono su Premium.
Invece, per le produzioni Cinemax, passano già tutte su Sky, e poi in nessun Netflix al mondo è mai passato un prodotto Cinemax.
Per Falling Skies è possibile, ma vedo poco probabile che si mettano a far doppiare una serie che non sia loro... Però boh, vediamo.
Cinemax passa su Sky quindi??
Ma la modalità in cui 'rilasceranno' le loro serie in esclusiva (a me, per ora, interessano solo Narcos, DareDevil, Sense8) quale sarà? Distribuita in più mesi?
In quel caso per me sarebbe ben poco conveniente visto che non seguirei il resto del catalogo.
In quest'ottica, come si comportano negli altri paesi?
Mi è stato detto che la trattativa Rai non è andata a buon fine (volevano comprare i diritti per Montalbano e altre fiction)
basta che compri una chromecast, 30€ e hai netflix in 1080p!Mi piacerebbe poter usufruire di Netflix tramite televisore...e non tramite il piccolo schermo del pc.
Lo vedete possibile un approdo di Neflix su SKY tramite servizio ondemand?
Sul decoder Sky non credo proprio, penso che la App di Netflix comparirà a tempo debito per la nascita in Italia sulle varie SmartTv per poterlo guardare direttamente sugli schermi televisivi, e poi ci sarà anche sulle consolle (playstation, xbox, wii) e altre cose come l'AppleTv, Roku, Chromecast, lettori bluray etc etc (e chiaramente anche sui vari apparati Android e Apple), quindi non sarai necessariamente costretto alla visione sul pcMi piacerebbe poter usufruire di Netflix tramite televisore...e non tramite il piccolo schermo del pc.
Lo vedete possibile un approdo di Neflix su SKY tramite servizio ondemand?
che fortuna :d
In che senso poco fluido? Netflix funziona in nativo su chromecast, non penserai che il segnale vada in streaming da PC spero?Ci sono alternative a chromecast più performanti? L hi provato ma mi sembra poco fluido.