Netflix Commenti generali su Netflix

Cerco un modo per usare le combinazioni (CTRL+ALT+SHIFT+...) anche su Smart TV, non è possibile che voi sappiate?

Ovviamente no, e dipende dal brand della tv. Su TV Panasonic il tasto è quello delle info (I).

Ma su Blu Ray Panasonic per esempio non c'è nessun tasto, eppure ce ne sarebbero (status ecc.)

Ovviamente no, e dipende dal brand della tv. Su TV Panasonic il tasto è quello delle info (I).

Ma su Blu Ray Panasonic per esempio non c'è nessun tasto, eppure ce ne sarebbero (status ecc.)

Si anche su Samsung Smart TV, almeno nel mio modello del 2015, puoi visualizzare 3/4 dettagli premendo il tasto "Info", però peccato che non si possa modificare nessun parametro nemmeno nel menu nascosto tramite "Konami code"

Si anche su Samsung Smart TV, almeno nel mio modello del 2015, puoi visualizzare 3/4 dettagli premendo il tasto "Info", però peccato che non si possa modificare nessun parametro nemmeno nel menu nascosto tramite "Konami code"
Konami what? Menù nascosto su smart TV? More info?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Tempo fa avevo anche postato questo:
Nella pagina di Netflix, sotto Centro assistenza/Uso di Netflix su TV o lettore Blu-ray Samsung si scopre come fare a cambiare account... Sul mio non c'è infatti il modo. Seguendo l'help... Tutto ok.

In pratica bisogna aprire la app, fare "su su giù giù sx dx sx dx su su su su" con le frecce del telecomando. E... non è uno scherzo, si arriva alla schermata del logout!

Leggevo qualche pagina indietro dei 25 mb richiesti per il 4k.
Ho una 20 mb, ogni sera verso le 23 mi guardo un paio di breaking bad, e premendo Info sul telecomando, in alto a destra leggo: 2160. Tv: ue55hu8500.
Mi confermate che effettivamente sto usufruendo del servizio alla massima risoluzione?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie, allora posso confermare che una 20 mb discreta (scarico a 1650 kb/sec) e' sufficiente per il 4k.
Vi diro': ho meno problemi che nell'altro appartamento dove ho la fibra 100: li' infatti spesso ho il blocco al 25% del buffering iniziale. Dovrebbe essere un errore legato ai tv samsung, tuttavia dove ho il 55 con la adsl nessun problema, dove ho il 78 con la fibra invece succede spesso, costringendomi a volte a dover staccare la presa del tv e far ripartire l'app di netflix..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...potrebbe essere un problema del Samsung... io ho provato più volte col mio ma andava in continuo buffering mentre tutti gli altri dispositivi funzionavano...

Ciao, ragazzi! Volevo acquistare le carte regalo di Netflix, ma dopo vari tentativi alla fine la titolare dell' Eronics del mio paese mi ha dato una risposta, e cioè che non gliele stanno mandando perchè per gli affiliati c'è un iter un po' lungo. Mi ha parlato di "poss", ma sinceramente non so di cosa si tratti. Cosa posso fare? C'è un modo per affrettare questi tempi, vorrei fare un regalo a mia madre per il suo compleanno, visto che le piace Daredevil. Mi servirebbero entro metà marzo. Non ho carta di credito.

Indietro
Alto Basso