Netflix Commenti generali su Netflix

Ed aggiungo che:
mentre gli altri servizi al momento della disattivazione ti spingono a rimare con qualche
euro in meno se non adirittura gratis per il mese successivo,con Netflix se ti disattivi ti invita
a tornare successivamente allo stesso prezzo. Grazie ed arrivederci
Ps fortunatamente non ho mai pensato di disattivare l'abbonamento dal 22 Ottobre del 2015.
Con gli altri servizi l'ho fatto chissa' perche'!

Ultima modifica:
Ed aggiungo che:
mentre gli altri servizi al momento della disattivazione ti spingono a rimare con qualche
euro in meno se non adirittura gratis per il mese successivo,con Netflix se ti disattivi ti invita
a tornare successivamente allo stesso prezzo. Grazie ed arrivederci
Ps fortunatamente non ho mai pensato di disattivare l'abbonamento dal 22 Ottobre del 2015.
Con gli altri servizi l'ho fatto chissa' per che!

Eggiá....io pure....

Anch'io non ho mai disattivato Netflix da ottobre 2015 e sono pienamente soddisfatta del servizio sia come contenuti che come qualità video. :)

Da questa tua frase si evince quanto appassionato sei...
O forse ritieni giusto e corretto scaricare gratis o guardare siti streaming.

Da quello che scrivi evinco tante cose.... ma,
tanto per essere chiaro , nella speranza che la tua mente recepisca, non si vive con la tv. Se me lo posso permettere bene altrimenti mi leggo un libro oppure mi guardo la tv di stato a cui pago un canone.

Tranquillo non lo uso il sapone con te....sarebbe tempo sprecato

Sono intelligenti...(Marketing) io l'account lo divido con mia sorella e mio fratello ( e solo io pago).
Mi sono cosi' abituato a Netflix che è prossimo in citta' l'arrivo dela fibra e passero' all' abbonamento premium
su 4 dispositivi ed il 4K.
ps voglio dire che una volta che ti innamiri del servizio,l'abbonamento uno se lo fa anche da solo per 10 €uro.

Globin, vedi, io mi riferivo ad infinity che magari potrebbe fare come Netflix anche per avere piu' profitti, ma vabbe' non e' stato capito il mio discorso.
Rispondendo alla tua ultima frase , il fatto dei 10 euro e' soggettivo.
Io per esempio non li spenderei , ma attenzione non dico che non li vale ( preciso altrimenti qualche fenomeno evince le sue elucubrazioni...:D.) dico soltanto che per me ad oggi sono tanti!!! Infatti con 4 amici e' da ca. 1 anno che andiamo avanti...

Da quello che scrivi evinco tante cose.... ma,
tanto per essere chiaro , nella speranza che la tua mente recepisca, non si vive con la tv. Se me lo posso permettere bene altrimenti mi leggo un libro oppure mi guardo la tv di stato a cui pago un canone.

Tranquillo non lo uso il sapone con te....sarebbe tempo sprecato

Per carità, i soldi son soldi, non lo metto in dubbio e ti posso capire. Ma 10 euro al mese per avere tutto quel popò di roba fantastica e sempre disponibile, imho è una cifra irrisoria.

Purtroppo c'è gente, che nonostante possa permetterselo, vede i 10 eruo un fregatura... e preferisce fare il pirata.
Ho un amico, sulla 40ina, titolare di una azienda ben avviata con dipendenti, macchinone, casa al mare e montagna... e quando parliamo di queste cose mi dice "ho mollato netflix... perchè pagare 10 euro al mese quando puoi avere tutto gratis guardando sito X, Y, Z??"

Quando mi fanno questo ragionamento divento una bestia. E ce ne sono parecchi che ragionano così. Posso capire il 15enne... ma certa gente NO

Scusami se ho usato un tono poco consono, ma sentirmi dare del pirata....
Comunque, nn giudico che il servizio nn vale 10 euro,ma soltanto che io nn li spenderei. Tutto qua. Spero di aver chiarito

Anch'io non ho mai disattivato Netflix da ottobre 2015 e sono pienamente soddisfatta del servizio sia come contenuti che come qualità video. :)
Anch'io sabato compio un anno da abbonato. Ho visto molte serie, ma pochi film. Devo invertire la tendenza. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A proposito di sabato, primo compleanno di netflix Italia, io mi aspetto qualche sorpresa😉😉😉
Che so qualche titolo non annunciato......

Indietro
Alto Basso