Netflix Commenti generali su Netflix

Anch'io non mi sono mai tolto da quando è arrivato da noi ;)
Bene o male ogni mese ho sempre un sacco di roba vista.

Anch'io non mi sono mai tolto da quando è arrivato da noi ;)
Bene o male ogni mese ho sempre un sacco di roba vista.
Anch'io ho sempre qualcosa da vedere!
Non saprei starne senza.
Per il compleanno mi aspetto qualcosa di carino ma se cosi' non fosse va benissimo lo stesso.

Scusami se ho usato un tono poco consono, ma sentirmi dare del pirata....
Comunque, nn giudico che il servizio nn vale 10 euro,ma soltanto che io nn li spenderei. Tutto qua. Spero di aver chiarito

Si tutto chiaro :)

10 euro Netflix ne vale veramente, è un servizio rivoluzionario. E poi con il fatto che puoi anche condividere l'account... è fantastico.

Io abbonato da gennaio (grazie a Vodafone ho avuto 9 mesi gratis). Il 2 novembre mi scade il rinnovo, in questi mesi posso dire che Netflix è un grande servizio, assolutamente da premiare. Vedi quello che vuoi, quando vuoi, dove vuoi a qualità altissima. Adesso però penso di fermarmi fino a dicembre perché devo recuperare qualcosina dal MySky. La tentazione di continuare con Netflix è comunque tanta e 10 € al mese non sono tutta 'sta cifra. Con 10 € neanche una pizza più bibita viene ;)

Io abbonato da gennaio (grazie a Vodafone ho avuto 9 mesi gratis). Il 2 novembre mi scade il rinnovo, in questi mesi posso dire che Netflix è un grande servizio, assolutamente da premiare. Vedi quello che vuoi, quando vuoi, dove vuoi a qualità altissima. Adesso però penso di fermarmi fino a dicembre perché devo recuperare qualcosina dal MySky. La tentazione di continuare con Netflix è comunque tanta e 10 € al mese non sono tutta 'sta cifra. Con 10 € neanche una pizza più bibita viene ;)

Quoto!

aggiungiamo anche che -in tutta onestà- se uno pensa di non guardare la TV o non usufruire del servizio per qualche tempo, Netflix stesso dà la possibilità di farlo e non cerca in tutti i modi di ostacolare il cliente. Sono stato all'estero per tre settimane e l'ho sospeso. Ma l'ultimo giorno all'estero in aeroporto l'ho riattivato prima addirittura di toccare il suolo italiano.... hahahahahaha.. troppo forte la tentazione di riguardarmi qualcosa via smartphone per passare il tempo tra un volo e l'altro.
Va premiato anche per questo, secondo me, oltre a tutti gli altri validissimi motivi che avete citato.

aggiungiamo anche che -in tutta onestà- se uno pensa di non guardare la TV o non usufruire del servizio per qualche tempo, Netflix stesso dà la possibilità di farlo e non cerca in tutti i modi di ostacolare il cliente. Sono stato all'estero per tre settimane e l'ho sospeso. Ma l'ultimo giorno all'estero in aeroporto l'ho riattivato prima addirittura di toccare il suolo italiano.... hahahahahaha.. troppo forte la tentazione di riguardarmi qualcosa via smartphone per passare il tempo tra un volo e l'altro.
Va premiato anche per questo, secondo me, oltre a tutti gli altri validissimi motivi che avete citato.
Io sono stato due settimane in Spagna fra a cavallo di giugno e luglio e potevo vederlo pure lì. C'erano ancho serie da noi non disponibili come The Walking Dead, altre come Under the Dome erano nella versione spagnola (La Cúpula). Quindi, se si ha dimestichezza con qualche lingua straniera, si può benissimo usufruirne pure all'estero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meglio cosi', anche perche' 10 euro mese ..nn li avrei spesi. Finche si puo' ben venga, credo e spero che altri servizi in streaming possano acconsentire a cio'. Per esempio Infinity ne gioverebbe...
Se nn sei disposto a pagare 10 euro per tutto questo ben di dio, o guardi solo tv free o vai di torrent e streaming

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Forse se non condividendo l'account spenderei meno, perché un account condiviso non lo sospendi mai.

Domanda tecnica: qualità immagine meglio Sky o netflix , considerate compressioni varie, uno 1080 i uno 1080 p? Cosa incide ilbitrade?

Domanda tecnica: qualità immagine meglio Sky o netflix , considerate compressioni varie, uno 1080 i uno 1080 p? Cosa incide ilbitrade?
Alla fine della fiera se ti metto lo stesso contenuto sul tv di casa ti sfido a dirmi chi è chi.

Soprattutto per i contenuti superhd di Sky, vedasi a ottobre con star wars.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso