• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi appena controllato non ho nessun aumento , sempre 13,99. Ora mi sta venendo un dubbio siccome mi si rinnova il 23 di questo mese non vorrei che l'aumento fosse per il mese successivo....
 
Ragazzi appena controllato non ho nessun aumento , sempre 13,99. Ora mi sta venendo un dubbio siccome mi si rinnova il 23 di questo mese non vorrei che l'aumento fosse per il mese successivo....

Io penso proprio che sia così, probabilmente chi deve ancora avere l'addebito di giugno ha ancora la vecchia tariffa; io, il cui mio addebito di giugno è già andato il 7, ho già le tariffe dal 1 luglio, in pratica. E l'aumento c'è, come da screen che ho inviato.
 
Incomincia però a costare un po' troppo secondo me.... Allora che aumentasse gli anime e doppiati e più serie TV
 
Questo si' che merita la lamentela a Netflix, a differenza della discussione che ha monopolizzato il thread nei giorni scorsi.
Per quanto mi riguarda, il piano 4K ha raggiunto un prezzo eccessivo per un abbonamento continuativo annuale, obbligatoria adesso la disdetta almeno per qualche mese.
 
Questo si' che merita la lamentela a Netflix, a differenza della discussione che ha monopolizzato il thread nei giorni scorsi.
Per quanto mi riguarda, il piano 4K ha raggiunto un prezzo eccessivo per un abbonamento continuativo annuale, obbligatoria adesso la disdetta almeno per qualche mese.
Quoto. Sta incominciando a costare quanto un abbonamento Sky.
 
Concordo, il piano uhd ha un prezzo eccessivo. Gli 11,99€ del piano standard ci possono stare, a patto che non aumenti più. Per quanto mi riguarda, continuerò a rimanere abbonato a mesi alterni(9/10 mesi all'anno). Però sempre piano standard, l'uhd ha un costo davvero eccessivo.
 
Concordo, il piano uhd ha un prezzo eccessivo. Gli 11,99€ del piano standard ci possono stare, a patto che non aumenti più. Per quanto mi riguarda, continuerò a rimanere abbonato a mesi alterni(9/10 mesi all'anno). Però sempre piano standard, l'uhd ha un costo davvero eccessivo.

che é quello che dovremmo fare tutti, ci si abbona solo se c'é qualcosa da vedere, io sono abbonato netflix dall'inizio e non ho mai fatto un anno intero di abbonamento, semplicemente perché quando c'é qualcosa da vedere mi abbono.

ora a luglio ci sono due serie che mi interessano quindi saró dei loro, poi finiti se non esce nulla che mi piace allora un mese fermo. io faccio i miei conti e netflix fa i suoi, se ci troviamo d'accordo bene, se no ciao, nessuno é obbligato a stare con netflix 18 24 mesi di fila...
 
che é quello che dovremmo fare tutti, ci si abbona solo se c'é qualcosa da vedere, io sono abbonato netflix dall'inizio e non ho mai fatto un anno intero di abbonamento, semplicemente perché quando c'é qualcosa da vedere mi abbono.

ora a luglio ci sono due serie che mi interessano quindi saró dei loro, poi finiti se non esce nulla che mi piace allora un mese fermo. io faccio i miei conti e netflix fa i suoi, se ci troviamo d'accordo bene, se no ciao, nessuno é obbligato a stare con netflix 18 24 mesi di fila...

Esatto, anche io ho disdetto ad aprile. Riattiverò a luglio per vedere Stranger Things 3 e la terza parte de La casa di carta (oltre ad alcuni film e a un altro paio di serie). Poi ad agosto disdico di nuovo e a settembre decido cosa fare
 
Quoto. Sta incominciando a costare quanto un abbonamento Sky.

Ragazzi ma che cosa vi credevate? che Netflix, Amazon e Co continuavano a "regalare" ? e arrivato il momento dell'incasso dopo avere ri-investito tutti gli utili , guadagnato quote di mercato con prezzi LOW e avere tramortito la concorrenza!
La vostra ingenuita' e sconcertante
 
Ragazzi ma che cosa vi credevate? che Netflix, Amazon e Co continuavano a "regalare" ? e arrivato il momento dell'incasso dopo avere ri-investito tutti gli utili , guadagnato quote di mercato con prezzi LOW e avere tramortito la concorrenza!
La vostra ingenuita' e sconcertante
Prime Video sta crescendo moltissimo e oltretutto con lo stesso abbonamento si hanno anche le consegne grauite su Amazon. Netlflix sta tirando troppo la corda, voglio vedere cosa accadrà quando arriveranno anche i servizi Disney ed Apple . Sono abbonata da quando è arrivata in Italia non ho mai disdetto, il prezzo sale ma la qualità dei contenuti mi pare sia scesa...
 
Prime Video sta crescendo moltissimo e oltretutto con lo stesso abbonamento si hanno anche le consegne grauite su Amazon. Netlflix sta tirando troppo la corda, voglio vedere cosa accadrà quando arriveranno anche i servizi Disney ed Apple . Sono abbonata da quando è arrivata in Italia non ho mai disdetto, il prezzo sale ma la qualità dei contenuti mi pare sia scesa...

lo fara' anche Amazon adesso tiene i prezzi bassi perche' deve bastonare Netflix, ma gia sul commercio online sta alzando i prezzi con algortimi furbi , ha eliminato i venditori che non rendono e tolto i resi facili negli USA.

Ti lascio un commento che ho letto su DDAY che ti fa capire tutto:

"Passo a due schermi. Il 4k lo vedrò su amazon prime. Giustamente Netflix fa i suoi interessi e io i miei... loro aumentano ma il mio stipendio no....se mi è consentita una chiosa il mangement di Netflix sarebbe in gamba nella.misura in cui per ogni euro a disposizione massimizzasse le produzioni di qualità con scelte piu attente. Da consumatore io tenderò a privilegiare chi mi da il meglio a meno...banalizzando mi rivolgero al fruttarolo in grado di vendermi a 2.50 euro un kg di ciliegie il più possibile sane.. eviterò invece colui che mi propone allo stesso prezzo, un kg delle medesime contenente un alta percentuale di bacate... Ergo cara Netflix non pagherò per le tue inefficienze, ma ti ringrazio per la possibilità che mi concedi di uscire quando voglio"

Queste societa' all'inizio si adeguano a questa mentalita' per diventare leader perche' conoscono gli istinti del comsumatore medio , ma poi inevitabilmente se vogliono sopravvivere devono alzare il prezzo come il commerciante che sta sotto casa tua!
Dobbiamo capire che non regala niente nessuno , in primis apps e simili, la qualita' si paga e si paghera' sempre

Vedrete che tra non poco anche i vari Flixbus , just eat ecc... faranno cosi e matematico, solo questione di tempo
 
Io lo riattiverò a giorni, sono staccato da fine febbraio/inizio marzo mi sembra, sempre fatto così e continuerò sempre a fare così, lo attivo quando so di aver tempo e un buon numero di serie da guardare. Con tutti i servizi che ci sono non si può che far così, anche perché il tempo ad un certo punto finisce e non ho mai avuto nessuna fretta di guardare le serie appena escono.

L'aumento scoccia ma semplicemente visto che ormai per usarlo compro quasi sempre le card, vorrà dire che il credito mi darà meno giorni e dovrò concentrare un po' di più la visione ma non gli darò più soldi, finita la card si stacca come sempre, fino alla prossima volta in cui avrò tempo.

La "colpa" dell'aumento è di quelli che condividono, nel senso che vogliono prendere qualche soldo in più da loro perché sanno che condividendo non staccano(o almeno difficilmente) e quindi i soldi in più entreranno sicuramente. Saranno loro i colpiti economicamente da questo aumento(il bersaglio sono loro), più naturalmente quelli che non staccano mai per pigrizia ma loro si meriterebbero un aumento a 50 euro.

Devono stare attenti a non tirare troppo la corda ma credo che siano ancora dentro i margini...
 
Ragazzi il mio non è un problema economico, 16€ li pago tranquillamente. È un problema qualitativo.
Netflix non è più sinonimo di qualità .
Pessima mossa,soprattutto in vista del debutto di Apple e Disney.
 
Indietro
Alto Basso