Netflix Commenti generali su Netflix

Comunque anche sulla tv adesso sono praticamente tutti ripristinati, tranne qualche titolo inspiegabilmente ancora limitato

Mi puoi dire Dark, la terza stagione a quanto va?
Ieri girava a 11,44, volevo capire se è il massimo, ma essendo in 4K penso dovrebbe girare a 15,24

Prova gratuita? Ma non erano state annullate?

in effetti nel loro sito scrivono:

La prova gratuita non è disponibile, ma puoi comunque registrarti per approfittare di tutti i vantaggi offerti da Netflix. Non sono previsti contratti, penali per la disdetta o impegni. Se decidi che Netflix non fa per te, sei libero di cambiare piano o disdire online in qualsiasi momento.

a quanto pare è un pò strana la vicenda della prova gratuita, alcuni possono averla e altri no, ma fino a diversi mesi fa... :D
https://www.smartworld.it/streaming/netflix-prova-gratuita-settimana-rimossa.html

Ora, capisco la tua scelta di avere disdetto per la scarsa qualità del prodotto, ma voler continuamente insistere come se gli altri fossero dei babbei che continuano ad essere abbonati, anche no!
Ognuno ha le sue esigenze.
Io uso Netflix soprattutto per il bimbo; cartoni senza pubblicità, una gran cosa e il bitrate è l'ultimo dei miei problemi.
Bravo. Ognuno fa quel che vuole. Kgo se vuol vedere veramente bene compri i blu ray disk e se ritiene Netflix inadeguato non fa abbonamento

Su SkyQ è tutto a posto. Sulle app per tv c'è qualche contenuto aggiunto di recente non ancora ripristinato...

Per il resto ci siamo davvero

Si ecco, non capisco perché ma i 4K non HDR vanno a 11.44 adesso. Anche in America questa cosa

è strano che solo per HDR usino 4mbps
Comunque la scorsa settimana la prrima stagione di Dark girava tra i 2 e i 4 mbps ma la qualità era la stessa
In effetti avevo già postato la cosa perchè ero rimasto colpito dalla qualità alta con un basso bitrate

Ultima modifica:
Prima non era così, quindi non so come mai.

Comunque sulle app per tv Android è come se si sono dimenticati di ripristinare l'ultima tranche... Vediamo se entro fine settimana sistemano

Ultima modifica:
Eurovision History of Fire Saga va in 4K ma a 11 mbits circa per cui ci sono ancora alcune limitazioni intermedie

Come ho detto anche negli USA i 4K non HDR adesso vanno a 11,44 e non più a 15,25. Non so come mai.

E comunque sulla TV sono inspiegabilmente rimasti limitati alcuni film come Interstellar (1.9) e The Equalizer 2 (2.2). Inspiegabile. Il 95% invece è a posto

Ultima modifica:
Non ho mica capito. Dice che fino ad ora se sospendevi ti cancellava i profili ecc. ma io in passato ho sospeso più di una volta (anche per più di un mese) e quando ho riattivato stava ancora tutto là compresa la cronologia di visione. Boh
Ma infatti è sempre stato così: se rimani entro i 10 mesi senza Netflix non perdi le varie liste.

Infatti io mi ricordavo così. Anzi quando disattivavi ti avvertiva proprio dei 10 mesi se non erro
Io ricordo che una volta riattivai dopo un anno e mi lamentai nel forum del fatto che non c'erano più lista o serie da continuare a guardare e un utente mi rispose che dopo 10 mesi di inattività si perdeva tutto, come se fossi un nuovo abbonato.

Ozark 3x06 a 6,85 mb finalmente

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso