marcobremb
Digital-Forum Friend
Comunque quant'è bello aprire un film e vedere il bitrate tra i 3-7 mbps e una qualità visiva finalmente di livello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque non vorrei che dopo la fine di questo ripristino del bitrate a passo di lumaca che su molti contenuti non venga ripristinato del tutto rispetto a prima, io ho questa sensazione.Comunque quant'è bello aprire un film e vedere il bitrate tra i 3-7 mbps e una qualità visiva finalmente di livello
Comunque non vorrei che dopo la fine di questo ripristino del bitrate a passo di lumaca che su molti contenuti non venga ripristinato del tutto rispetto a prima, io ho questa sensazione.
Molti film e serie TV in 4k dopo il ripristino sono bloccato a 11,44 Mbps.
In film in hd più datati sono bloccato a poco più di 2 Mbps
Lo so benissimo, però sai non vorrei fare da terzo incomodoTi garantisco io al 1000% che era 15.25
Ecco perché come ho scritto sopra ho la sensazione che il ripristino quando finirà non sarà in termini di bitrate uguale a prima.
Comunque sulle app per Android TV si sono dimenticati di ripristinare l'ultima tranche di film come bitrate, inspiegabile. C'è poca roba limitata tipo Interstellar, Equalizer 2 e pochi altri... sono ripristinati su tutti i dispositivi tranne sulle app Android TV
Può dipendere dal punto in cui si guarda. Il bitrate credo sia adattivo e magari l'altro utente (B.a.d.) l'ha visto in alcune scene che non hanno bisogno di molti dati cioè immagini più statiche.A me va a 15
Scusate l'ignoranza, secondo voi con una connessione da 20mb riesco a vedere in 4k? Grazie
So perché è la media 15,25Ragazzi comunque con fire tv stick 4K usando l'app Developer Tools Menu a me supera i 15.25 e addirittura arriva a 37![]()
Però, guarda che il Dolby Vision non è necessariamente in 4K. A me è successo con Prime, si vedeva a quadretti ma la mia LG diceva Dolby Vision. E la stessa cosa mi è successa per HDR. A quanto so, queste modalità sono dei miglioramenti dell'immagine indipendentemente dalla qualità HD o UHDComunque non mi risponde nessuno sulla qualità delle immagini, cioè in dolby vision ok, ma in 4k male