Netflix Commenti generali su Netflix

Confermo anche io, che la maggior parte dei contenuti che seguivo, sono stati ripristinati.
Prison Break (4a stagione) ad esempio, 6,8mbps. Qualità visiva molto buona.

PS: Netflix ripristina e scompaiono i post polemici di alcuni "lamentosi". Che fine hanno fatto? :D

Dovresti solo ringraziarli i lamentosi se adesso stà tornando qualcosa in normalità.

Confermo anche io, che la maggior parte dei contenuti che seguivo, sono stati ripristinati.
Prison Break (4a stagione) ad esempio, 6,8mbps. Qualità visiva molto buona.

PS: Netflix ripristina e scompaiono i post polemici di alcuni "lamentosi". Che fine hanno fatto? :D

Mi sono lamentato quando il bitrate è stato scandaloso - che comunque su diversi film 1080p permane - non lo faccio aprioristicamente

Dovresti solo ringraziarli i lamentosi se adesso stà tornando qualcosa in normalità.
Mi sono lamentato anche io, ma con moderazione e non è certo grazie alla tipologia di protesta messa in atto da qualcuno qui sul forum, che le cose sono migliorate. Alcune lamentele, sono risultate stucchevoli, ripetitive e pesanti.

Se il motivo della lamentela sparisce perché dovrebbero continuare quei post? Hai scritto una cosa senza senso :)
La mia era semplicemente una battuta, tutto qui e mi sarei aspettato una prosopopea di encomi, inversamente proporzionale alle lamentele, ma, ahimé, così non è stato. Non sei stato intelligente abbastanza da capire il senso del mio post (facevo e faccio riferimento alla sparizione degli utenti polemici, non dei post) ed hai scritto un commento privo di senso alcuno, solo per incrementare il contatore dei messaggi ;)

Tu hai parlato di post, non di utenti. Non rigirare la frittata. In merito agli utenti, hai detto certo ragione, almeno in parte. Marcobremb, ad esempio, non è sparito ma sta puntualmente aggiornando sul ripristino

Ripeto: ciò che ho scritto, basta semplicemente interpretarlo, senza scrivere giusto per lo sfizio di incrementare il contatore dei messaggi. Se poi ciò di cui sopra è viziato da forma, in futuro, mi impegnerò affinché il contenuto del post, non lasci spazio ad interpretazioni, onde evitare di turbare la tua sensibilità di lettore e quella degli altri.
Concentrati su qualcosa di più costruttivo (il thread è molto vasto e lo permette), senza voler fare necessariamente, l'analisi logica e semantica, nonostante ti sia stata fornita spiegazione in merito.

Fine.

Per quanto concerne marcobremb, è uno dei pochi utenti che quando c'è da criticare critica e quando c'è da elogiare elogia.

Ripeto: ciò che ho scritto, basta semplicemente interpretarlo, senza scrivere giusto per lo sfizio di incrementare il contatore dei messaggi. Se poi ciò di cui sopra è viziato da forma, in futuro, mi impegnerò affinché il contenuto del post, non lasci spazio ad interpretazioni, onde evitare di turbare la tua sensibilità di lettore e quella degli altri.
Concentrati su qualcosa di più costruttivo (il thread è molto vasto e lo permette), senza voler fare necessariamente, l'analisi logica e semantica, nonostante ti sia stata fornita spiegazione in merito.

Fine.

Per quanto concerne marcobremb, è uno dei pochi utenti che quando c'è da criticare critica e quando c'è da elogiare elogia.
Sembri piccato e se lo sei, lo sei a torto, perché sei tu che hai voluto fare una battuta e non puoi sapere se tutti riescono a recepirla come TU vorresti, quindi, come diciamo a Roma "stacci" se qualcuno si risente! Per tornare al tema principale continuo a monitorare, come detto, diversi film FULL HD, hanno un bitrate ancora ridicolo :)

Sembri piccato e se lo sei, lo sei a torto, perché sei tu che hai voluto fare una battuta e non puoi sapere se tutti riescono a recepirla come TU vorresti, quindi, come diciamo a Roma "stacci" se qualcuno si risente! Per tornare al tema principale continuo a monitorare, come detto, diversi film FULL HD, hanno un bitrate ancora ridicolo :)

Lungi da me essere piccato. Ma non mi permetto di dire mai a nessuno: "hai scritto una cosa senza senso". Meglio scrivere pochi messaggi, piuttosto che intasare il forum con 21k di messaggi "spam".

Torniamo in tema, molto meglio, corro il rischio di spammare anche io :)

PS: ma sapete se è in programma la seconda stagione di Ragnarok?

Confermo di aver letto un articolo in cui davano per certa la seconda stagione, qualche tempo fa, ma non c'erano ancora i tempi di realizzazione! :)

Mi sono lamentato anche io, ma con moderazione e non è certo grazie alla tipologia di protesta messa in atto da qualcuno qui sul forum, che le cose sono migliorate. Alcune lamentele, sono risultate stucchevoli, ripetitive e pesanti.

La mia era semplicemente una battuta, tutto qui e mi sarei aspettato una prosopopea di encomi, inversamente proporzionale alle lamentele, ma, ahimé, così non è stato. ;)

Ma encomi de che? Guarda che Netflix è stata in qualche modo costretta a ripristinare, sia perchè ormai si lamentavano un po' tutti, anche su FB, sia perchè ormai tutti i concorrenti avevano ripristinato.

Fosse stato per Netflix, ti saresti beccato i quadrettini per sempre.

Non c'è nulla da encomiare per una Azienda che ruba i soldi ai propri clienti fornendo un servizio scadente per mesi e tra l'altro negando anche l'evidenza in chat.

Sta ripristinando? Buon per chi ha mantenuto l'abbonamento. Con me ha perso un cliente da piano full.

Ma encomi de che? Guarda che Netflix è stata in qualche modo costretta a ripristinare, sia perchè ormai si lamentavano un po' tutti, anche su FB, sia perchè ormai tutti i concorrenti avevano ripristinato.

Fosse stato per Netflix, ti saresti beccato i quadrettini per sempre.

Non c'è nulla da encomiare per una Azienda che ruba i soldi ai propri clienti fornendo un servizio scadente per mesi e tra l'altro negando anche l'evidenza in chat.

Sta ripristinando? Buon per chi ha mantenuto l'abbonamento. Con me ha perso un cliente da piano full.
Ruba soldi? E io che pensavo che bastasse non darglieli più... Invece ti sfilano il portafogli dalla tasca. Io starei attento a ciò che si scrive e alle parole che si usano.

domanda, ozark vedo a 6 e rotti mb dark ad esempio 3 e poco è normale o ancora limitato?

Ieri sera visto The Crown S3E7 in 4K a piena banda, 14 o 15 e rotti megabit.
Prima questa serie era castrata a 7.62Mbps

Bene se Homer a quasi fatto, a metà agosto/settembre potrò fare il mio mese allora, alleluia! Comincio a pensare alla griglia di partenza

Ruba soldi? E io che pensavo che bastasse non darglieli più... Invece ti sfilano il portafogli dalla tasca. Io starei attento a ciò che si scrive e alle parole che si usano.

Al paese mio non è corretto farsi pagare per un servizio con determinate caratteristiche e poi castrarlo senza neppure dirti il perchè.

Ora possiamo anche discutere che i furbastri si sono cautelati specificando nel contratto solo la risoluzione e non la qualità (il bitrate) quindi dal punto di vista strettamente legale un 4K a 2 Mbps è sempre 4K.

Resta il fatto che se ti fai pagare gli stessi soldi per un servizio che fa schifo (e questo è indiscusso) diciamo che almeno ETICAMENTE non è corretto e mi stai prendendo per i fondelli.

Poi qui ci sono persone che non ammettono l'evidenza neanche se è suffragata da fatti incontestabili, e questa si chiama Sindrome di Stoccolma. :D

Indietro
Alto Basso