Netflix Commenti generali su Netflix

Comunque io sarò pure critico ma certe serie non vedo l'ora di poterle divorare :D
Ad esempio Daredevil, Bloodline, Narcos e Sense8.

Spero è credo che ci sia anche Better Call Saul :eusa_think:

è vero hanno aumentato il prezzo, adesso il piano con 2 visioni HD in contemporanea dovrebbe stare a 9.99 euro.
È vero che c'è la possibilità di usare 2 schermi contemporaneamente, ma sono comunque troppi per chi è abituato ai regali di infinity.

Aspetto il periodo di prova che intendo usare per una maratona daredavil prima di giudicare il servizio, ma per essere competitivi devono offrire un catalogo molto ricco di esclusive assolute.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

per essere competitivi devono offrire un catalogo molto ricco di esclusive assolute.

questo stipo di servizi sono in contrasto con l'idea che possano offrire tantissime esclusiive assolute, le novità saranno quelle che per un motivo o per un altro non sono arrivate nel mercato italiano.

che poi già solo le produzioni netflix valgono il prezzo del biglietto, e si sta parlando di prezzi di listino non di offerte.

questo stipo di servizi sono in contrasto con l'idea che possano offrire tantissime esclusiive assolute, le novità saranno quelle che per un motivo o per un altro non sono arrivate nel mercato italiano.

che poi già solo le produzioni netflix valgono il prezzo del biglietto, e si sta parlando di prezzi di listino non di offerte.
Penso che per esclusive intendesse proprio i contenuti prodotti da Netflix e che soltanto lei trasmette (com'è all'estero)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque io sarò pure critico ma certe serie non vedo l'ora di poterle divorare :D
Ad esempio Daredevil, Bloodline, Narcos e Sense8.
Spero è credo che ci sia anche Better Call Saul :eusa_think:
Tolta Bloodline, stesse serie che attendo io.
BCS l'ho già vista (vedremo se resisterò per Sense8 e Daredevil ) ma la rivedrei anche in ita. Spero/credo ci sia.

Io, ripeto, sono interessato solo ad un 'pezzo' di netflix.
Non è una questione di attendersi prezzi regalo stile infinity (che male non fanno :)) ma di potersi gestire il proprio abbonamento in relazione a contenuti che si desidera vedere.
Se mi piazzano tutto il catalogo ogni mese e mi 'rilasciano' ciò di cui sono interessato solo nel corso del tempo, a me non conviene.
Non dico di voler vedere tutto in 1 mese, ma nemmeno l'opposto.

Chi è interessato a tutto il mondo (per certi versi straordinario) netlfix non avrà problemi:)

Tolta Bloodline, stesse serie che attendo io.
BCS l'ho già vista (vedremo se resisterò per Sense8 e Daredevil ) ma la rivedrei anche in ita. Spero/credo ci sia.

Io, ripeto, sono interessato solo ad un 'pezzo' di netflix.
Non è una questione di attendersi prezzi regalo stile infinity (che male non fanno :)) ma di potersi gestire il proprio abbonamento in relazione a contenuti che si desidera vedere.
Se mi piazzano tutto il catalogo ogni mese e mi 'rilasciano' ciò di cui sono interessato solo nel corso del tempo, a me non conviene.
Non dico di voler vedere tutto in 1 mese, ma nemmeno l'opposto.

Chi è interessato a tutto il mondo (per certi versi straordinario) netlfix non avrà problemi:)

Comunque secondo me arriveranno molte serie non acquistate in Italia...

Si, ma come ho già scritto, le serie uscite nel mondo e quelle che stanno per uscire si sanno. Uno più o meno si fa già il suo programma :)
Io poi ne guardo statisticamente poche. Non faccio testo.

A proposito di ciò, forse sono OT, ma The Brink arriverà in italia Su SkyAtlantic? :eusa_think:

Anche se essendo una comedy meglio seguirla in lingua originale..

Si, ma come ho già scritto, le serie uscite nel mondo e quelle che stanno per uscire si sanno. Uno più o meno si fa già il suo programma :)
Io poi ne guardo statisticamente poche. Non faccio testo.

A proposito di ciò, forse sono OT, ma The Brink arriverà in italia Su SkyAtlantic? :eusa_think:

Anche se essendo una comedy meglio seguirla in lingua originale..

Sí, The Brink sarà su Atlantic ;)

Si sa qualcosa sulle modalità di accesso a Netflix?
Mi pare abbiano firmato con Telecom se non sbaglio, ma si parlò ai tempi di un possibile accesso (pagando a parte ovvio) tramite decoder Sky e Mediaset... Questa cosa è ancora fattibile oppure no?

Non sto seguendo la discussione :D

Si era parlato di una possibile "Option Netflix" approdabile anche sulle piattaforme online di Sky e Mediaset Premium, ma era solo una voce. Per ora c'è Telecom.

Netflix USA ha appena caricato la serie tv Sky Atlantic 1992
:D

E pensare che gli americani possono vedere Romanzo Criminale e 1992 in Full HD su Netflix, mentre noi italiani dobbiamo accontententarci di vederle in SD su Sky Online... Come siamo fortunati!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Netflix USA ha appena caricato la serie tv Sky Atlantic 1992
:D
Se mettevano Gomorra era meglio...
Dal punto di vista qualitativo è un No contest! Gomorra resta il miglior prodotto italiano. Però 1992 può piacere in USA...
Si sa qualcosa sulle modalità di accesso a Netflix?
Mi pare abbiano firmato con Telecom se non sbaglio, ma si parlò ai tempi di un possibile accesso (pagando a parte ovvio) tramite decoder Sky e Mediaset... Questa cosa è ancora fattibile oppure no?
Non sto seguendo la discussione :D
Al momento sarà accessibile con il decoder di TimVision: http://www.digital-news.it/news/int...lia-porta-netflix-sulla-piattaforma-timvision
Altri accordi con option sulle piattaforme sky/premium mi sorprenderebbero non poco ma sarebbero gradite :)

Dal punto di vista qualitativo è un No contest! Gomorra resta il miglior prodotto italiano. Però 1992 può piacere in USA...

Al momento sarà accessibile con il decoder di TimVision: http://www.digital-news.it/news/int...lia-porta-netflix-sulla-piattaforma-timvision
Altri accordi con option sulle piattaforme sky/premium mi sorprenderebbero non poco ma sarebbero gradite :)

portrebbe arrivate sullo sky box essendo un roku su cui è gia presente netflix come app, ma nn arriverà troppa concorrenza x sky.

S’intitola Beasts of No Nation, il nuovo film scritto e diretto dal vincitore agli Emmy Award Cary Fukunaga (True Detective, Sin Nombre), che parteciperà al Festival del Cinema di Venezia, per poi essere presentato anche al Toronto Film Festival. Il 16 ottobre, poi, verrà trasmesso su Netflix contemporaneamente in tutti i Paesi in cui la rete televisiva online è presente. Italia compresa. Beasts of No Nation è basato sull’acclamato romanzo dell’autore nigeriano Uzodinma Iweala, che dà vita all’avvincente storia del piccolo Agu, strappato alla sua famiglia per combattere la guerra civile in Africa. Tra i protagonisti Idris Elba (Luther, Mandela: Long Walk to Freedom), vincitore del Golden Globe e l’esordiente Abraham Attah.

Ci sono interessanti novita su Netflix italia :D

OITNB a quanto pare potrebbe tornare all'ovile
poi ci dovrebbe essere
The Americans
Lie To Me
The Returned
La bibbia (miniserie History mi pare )
How i meet your mother

Film quasi certi
Transformers
Collateral
A Cena con un cretino

queste sono quasi sicure perchè figurano con la la lingua italiana

Ultima modifica:
Poi nella sezione Premium si stupiscono come mai hanno potenziato infinity😐...e sono convinto che anche skyonline migliorerà il suo servizio alla partenza di netflix...vediamo...non vedo l'ora di provare il servizio 😊...se ho capito bene il primo mese e'gratis...poi se mi piacerà il servizio 10 euro li spenderò per l'hd...

Poi nella sezione Premium si stupiscono come mai hanno potenziato infinity...e sono convinto che anche skyonline migliorerà il suo servizio alla partenza di netflix...vediamo...non vedo l'ora di provare il servizio ...se ho capito bene il primo mese e'gratis...poi se mi piacerà il servizio 10 euro li spenderò per l'hd...

Beh si lo scontro quest'inverso sarà tutto sullo streaming e per Infinity logicamente è importante marcare per bene il territorio :D

Beh si lo scontro quest'inverso sarà tutto sullo streaming e per Infinity logicamente è importante marcare per bene il territorio :D
😁 se si fanno la guerra a suon di promozioni per cercare di convincerci a scegliere il loro servizio...non mi dispiacerà molto la cosa😁...facessero pure

Indietro
Alto Basso