Netflix Commenti generali su Netflix

Io credo che ad ottobre si possa partire con una sezione dedicata ai servizi web, Netflix TIMvision Sky Online Infinity Chili... come hanno già detto i moderatori. Ormai la loro presenza è il presente dell'intrattenimento.

Io credo che ad ottobre si possa partire con una sezione dedicata ai servizi web, Netflix TIMvision Sky Online Infinity Chili... come hanno già detto i moderatori. Ormai la loro presenza è il presente dell'intrattenimento.

Spero tra pochi giorni venga aperta questa nuova sezione perchè Premium Online inizierà lunedì 7 settembre !!!

Discutetene in privato o nella sezione dedicata. Questa discussione invece lasciamola a Netflix e alle informazioni collegate :)

Comunque la sezione dedicata ai servizi di questo tipo presumo che sarà presto aperta.

Discutetene in privato o nella sezione dedicata. Questa discussione invece lasciamola a Netflix e alle informazioni collegate :)

Comunque la sezione dedicata ai servizi di questo tipo presumo che sarà presto aperta.

quale è la sezione dedicata a premium online? non la trovo

Scusate ma non sono stato effettivamente molto chiaro. Intendevo la sezione dedicata a Premium.

Per quanto riguarda i thread sulle offerte online, invece, saranno tutti inseriti nella sezione che nascerà :)

Vabbè, dalle prime impressioni che leggo in rete sembra proprio che Narcos sia un'altra bomba. :D

Beh, l'argomento 'tira' molto :) Resta quella che attendo di più ma già so che non riuscirò ad aspettare 2 mesi:)
Senza dimenticare che questa va seguita anche se non soprattutto in lingua originale.

Altro teaser giusto per farmi aumentare l'hype https://www.youtube.com/watch?v=_mEk0igEOws :)

Ultima modifica:
Narcos è una serie bilingue, solo la parte in inglese è stata doppiata in italiano, quindi i sottotitoli sono indispensabili.

Può piacere agli amanti del genere, la prima puntata non mi ha fatto impazzire: la voce narrante da tipico sbirro americano che si rivolge direttamente allo spettatore con una supponenza atroce può risultare fastidiosa (almeno nel mio caso), sia in originale che in italiano.

Narcos è una serie bilingue, solo la parte in inglese è stata doppiata in italiano, quindi i sottotitoli sono indispensabili.

Può piacere agli amanti del genere, la prima puntata non mi ha fatto impazzire: la voce narrante da tipico sbirro americano che si rivolge direttamente allo spettatore con una supponenza atroce può risultare fastidiosa (almeno nel mio caso), sia in originale che in italiano.
Io penso proprio la vedrò con i sottotitoli!

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Hype calato:laughing7:
A parte gli scherzi, detesto le voci narranti, supponenti o meno.

Indietro
Alto Basso