Netflix Commenti generali su Netflix

non sapete proprio aspettare :D, oltretutto hanno detto che ci vorranno almeno 3 mesi per avere un'offerta degna e un anno affinchè l'offerta sia corposa e che aumenti esponenzialmente i contenuti iniziali.

ovviamente stiamo parlando di contenuti al di fuori delle produzioni originali Netflix. ;)

Ultima modifica:
Mi piacerebbe poter leggere quanto prima se confermano arrivo anche sui decoder bollino gold del digitale terrrestre o su TivuSat!
Purtroppo non riesco a vedere questi servizi ( Infinity,Premium Play...sul computer!)

Come già detto, Netflix non ha accordi con HBO in nessun centimetro del globo terrestre, quindi se ad oggi ci sono delle serie di cui si può essere certi che NON saranno portate da Netflix, queste sono quelle HBO.

Si scusate HBO si è capito che ha un'esclusiva con Atlantic, intendevo tutte le altre cable...

ho letto che a 9,99 euro al mese si accede all’HD, con la possibilità di riprodurre contenuti anche su due dispositivi contemporaneamente; ciò significa che posso guardarlo sulla mia AppleTV e anche su un'altra AppleTV di un amico che abita in un'altra città e guarda un film diverso da quallo che io in quel momento sto guardando?

a me sembra di assistere ad una gara, da una parte delle corriere cariche di passeggeri e dall'altra la mercedes di hamilton, facile dire chi vince.

a me sembra di assistere ad una gara, da una parte delle corriere cariche di passeggeri e dall'altra la mercedes di hamilton, facile dire chi vince.
Presumo che Netflix sia Hamilton? :D:D
Vabbè, il giorno in cui Netflix comprerà diritti sportivi e li trasmetterà, le altre possono già mettersi una croce sopra. I soldi vanno nella direzione dei web hoster, non più verso le tv tradizionali.

Vabbè, il giorno in cui Netflix comprerà diritti sportivi e li trasmetterà, le altre possono già mettersi una croce sopra. I soldi vanno nella direzione dei web hoster, non più verso le tv tradizionali.

si, fai conto che un concorrente di netflix trasmette in SD nel 2015 e vuole anche dei soldi... l'unica pecca teorica di netflix e' non avere una libreria abbondante, ma col tempo questo si risolverá e la possibilitá vera di vedere quello che vuoi quando vuoi, esempio le serie TV tutte disponibile subito senza stare ad aspettare settimane tra un episodio e un altro, cambierá il modo di vedere la tv.

sullo sport non credo che netflix ci punterá mai, in quanto lo sport e' un tipo di evento da vedere live e in diretta, mentre la filosofia di netflix e' quello che vuoi quando vuoi dove vuoi, e lo sport non rispetta il secondo e terzo punto purtroppo...

il futoro dello sport su internet sono i vari servizi gestiti direttamente dalle leghe stesse, che portano una visibilitá mondiale non legata a nulla.

si, fai conto che un concorrente di netflix trasmette in SD nel 2015 e vuole anche dei soldi... l'unica pecca teorica di netflix e' non avere una libreria abbondante, ma col tempo questo si risolverá e la possibilitá vera di vedere quello che vuoi quando vuoi, esempio le serie TV tutte disponibile subito senza stare ad aspettare settimane tra un episodio e un altro, cambierá il modo di vedere la tv.

anche a te sfugge che il primo passaggio delle grandi major ce l'avranno sempre le pay tv.

Netflix non sostituisce, soprattutto in Italia ;)

Cosa che non succederà mai xchè netflix non vuole trasmettere eventi live.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Apprezzo davvero la mentalità di Netflix nel porsi riguardo al discorso "pirateria". Condivido l'opinione che il modo migliore per contrastare questa prassi non è quello di aggiungere impedimenti tecnici che poi alla fine spesso penalizzano il cliente onesto. Il modo migliore è quello di rendere i contenuti disponibili per tutti nello stesso momento e magari, aggiungo, anche a un prezzo che sia il più possibile accessibile.

Apprezzo davvero la mentalità di Netflix nel porsi riguardo al discorso "pirateria". Condivido l'opinione che il modo migliore per contrastare questa prassi non è quello di aggiungere impedimenti tecnici che poi alla fine spesso penalizzano il cliente onesto. Il modo migliore è quello di rendere i contenuti disponibili per tutti nello stesso momento e magari, aggiungo, anche a un prezzo che sia il più possibile accessibile.

:new_multi::new_multi::new_multi::new_multi::new_multi::new_multi::new_multi:
parole sante

ricordiamoci anche che netflix nasce nel contesto americano, dove dominavano le tv via cavo con contratti che ti incatenavano di clausole x rimanere con loro. e quindi netflix è anche la reazione a tutto ciò.

avete notato che netflix in italia non avrá l'aumento di 1€ per l'hd, cosa che invece c'è stata per gli altri paesi europei.

Indietro
Alto Basso