Netflix Commenti generali su Netflix

La serie "tra tramonto all'Alba" sta andando in onda su Rai4 (trasmessi due episodi) ogni giovedì alle 22.45

Ah lo immaginavo, peccato. Mettessero almeno i cofanetti delle vecchie stagioni su play o infinity, mah...vabbe avrò CN cui consolarmi.. Ah sons of anarchy son solo le prime sei stagioni immagino, dato che lasettima andrà in prima TV sky a brevr

Si si logicamente su Netflix mettono solo tutta roba gia passata in seconda visione o terza visione (esclusi ovviamente i titoli originali e le serie tv tipo Falling Skies che è stata proprio snobbata alla grande :D )

Si si logicamente su Netflix mettono solo tutta roba gia passata in seconda visione o terza visione (esclusi ovviamente i titoli originali e le serie tv tipo Falling Skies che è stata proprio snobbata alla grande :D )

falling skies mi stava proprio prendendo a suo tempo, delusissimo che sky non abbia, al tempo, rinnovato l'acquisto anche per le successive..acquistano tutto anche serie imbarazzanti (vedi defiance) e poi lasciano queste chicche fuori. Meglio per noi futuri netflixari :D

Anche la serie Reign è attualmente in onda su rai4! A questo punto si spera carichino anche Penny Dreadful, serie bellissima che andrebbe vista in fullhd! Ma qualcuno sa se caricheranno anche serie latino americane? Parlo di lunga serialità, telenovelas anche in lingua con sottotitoli (quindi non parlo di Narcos).

Anche la serie Reign è attualmente in onda su rai4! A questo punto si spera carichino anche Penny Dreadful, serie bellissima che andrebbe vista in fullhd! Ma qualcuno sa se caricheranno anche serie latino americane? Parlo di lunga serialità, telenovelas anche in lingua con sottotitoli (quindi non parlo di Narcos).

eh non so che dire a sto punto suppongo che stanno a svaligià Rai4 :D
Se è come dici tu allora nei prossimi mesi (non alla partenza ) mi aspetto Penny Dreadful e Ray Donovan

Ultima modifica:
Qualcuno sa se ci sarà anche The L word? Magari più avanti. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto, io ho timvision regalato da telecom con la timsmart, infinity regalato da vodafone fino ad agosto 2016, con netflix a completare il trio credo saro' a posto per questo inverno :D..paytv ormai solo per lo sport, avranno si le esclusive e le prime tv, ma pagare tutti quei soldi per vedere un paio di film interessanti a settimana e qualche puntata al mese son troppi solidi :D

Mmmmm per me sarebbe rischioso affidarmi solo a servizi dipendenti dalla adsl.....rimanere ore o giorni a secco( sia con Telecom che con fastweb capita ancora troppo spesso che si interrompe il servizio) credo che non e' ancora così affidabili la rete in Italia.....

Ovviamente è una paranoia la mia....

Mmmmm per me sarebbe rischioso affidarmi solo a servizi dipendenti dalla adsl.....rimanere ore o giorni a secco( sia con Telecom che con fastweb capita ancora troppo spesso che si interrompe il servizio) credo che non e' ancora così affidabili la rete in Italia.....

Ovviamente è una paranoia la mia....
da esperienza personale ti posso dire che in 10 anni di adsl sarà rimasto in totale un 10 giorni senza adsl..ma in totale..egli ultimi 2 anni un ora di disservizio

Beato te....ho adsl da quando arrivò il servizio qua da me( Telecom 256 k) ho tenuto alice fino ad un anno fa....quando mi tenne 20giorni senza linea( analogica e digitale) non mi fido...
Adesso ho fastweb... Non mi lamento ma saltuariamente qualche svarione lo ha( la rete e' comunque sempre quella non essendo ancora cablato)...

eh non so che dire a sto punto suppongo che stanno a svaligià Rai4 :D
Se è come dici tu allora nei prossimi mesi (non alla partenza ) mi aspetto Penny Dreadful e Ray Donovan

in usa penny dreadfull è disponibile ;)

@pixiris: the office US e twin peaks?

esatto e dato che c'è prison break ci sarà anche xfiles? così recuperiamo le tre serie prima dell'arrivo dei sequel;)

Ho letto una risposta che rai4 ha dato su twitter, doctor who stagione 9 in prima visione free....
Non è che qualcun'altro ce l'ha in prima visione assoluta??
Mi può venire in mente solo netflix...

Indietro
Alto Basso