pixiris
Digital-Forum Silver Master
sai mica se ci sara the mentalist?
Grazie![]()
no i titoli distribuiti dalla WB sono tutti esclusiva Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai mica se ci sara the mentalist?
Grazie![]()
Si si logicamente su Netflix mettono solo tutta roba gia passata in seconda visione o terza visione (esclusi ovviamente i titoli originali e le serie tv tipo Falling Skies che è stata proprio snobbata alla grande)
Anche la serie Reign è attualmente in onda su rai4! A questo punto si spera carichino anche Penny Dreadful, serie bellissima che andrebbe vista in fullhd! Ma qualcuno sa se caricheranno anche serie latino americane? Parlo di lunga serialità, telenovelas anche in lingua con sottotitoli (quindi non parlo di Narcos).
esatto, io ho timvision regalato da telecom con la timsmart, infinity regalato da vodafone fino ad agosto 2016, con netflix a completare il trio credo saro' a posto per questo inverno..paytv ormai solo per lo sport, avranno si le esclusive e le prime tv, ma pagare tutti quei soldi per vedere un paio di film interessanti a settimana e qualche puntata al mese son troppi solidi
![]()
da esperienza personale ti posso dire che in 10 anni di adsl sarà rimasto in totale un 10 giorni senza adsl..ma in totale..egli ultimi 2 anni un ora di disservizioMmmmm per me sarebbe rischioso affidarmi solo a servizi dipendenti dalla adsl.....rimanere ore o giorni a secco( sia con Telecom che con fastweb capita ancora troppo spesso che si interrompe il servizio) credo che non e' ancora così affidabili la rete in Italia.....
Ovviamente è una paranoia la mia....
Ah sons of anarchy son solo le prime sei stagioni immagino, dato che lasettima andrà in prima TV sky a brevr
eh non so che dire a sto punto suppongo che stanno a svaligià Rai4
Se è come dici tu allora nei prossimi mesi (non alla partenza ) mi aspetto Penny Dreadful e Ray Donovan
@pixiris: the office US e twin peaks?
Quindi ti sembra di sì?@Siciliana75 al momento non mi sembra di no.
Quindi ti sembra di sì?