Netflix Commenti generali su Netflix

Dite sarà possibile che nel catalogo abbiano vecchie serie inglesi tipo George e Mildred, doctor WHO(la versione degli anni 60/70/80 ) Sara Jane adventure ecc.

Dite sarà possibile che nel catalogo abbiano vecchie serie inglesi tipo George e Mildred, doctor WHO(la versione degli anni 60/70/80 ) Sara Jane adventure ecc.

io credo di no purtroppo, ho guardato il catalogo uk e avranno si e no 10 serie piu indietro degli anni 90. purtroppo io ci speravo molto nelle serie vecchie riprese, ma pare che non vadano per la maggiore su netflix.

spero sempre che arrivino ma sono il primo a crederci poco

Ma Lost e Breaking bad confermati?

preche dovrebbero essere confermati? lost e' su infinity (non ho idea se in esclusiva o meno), breaking bad dopo addio a infinity potrebbe essere che arrivi su netflix..Ma nessuno prima ha mai confermato che ci saranno..aspettiamo e vediamo. Ormai mancano 2 settimane :D

Ultima modifica:
Ma Lost sta su Infinity e si vede pure benissimo
se uno vuole vederselo se lo guarda li.
Better Call Saul ci sta quindi immagino faranno la combo con Breaking Bad oppure lo prende Timvision.

Netflix non è per chi come noi aspetta le serie più importanti che hanno fatto o stan facendo la storia.
È per chi segue tutte le serie di questo mondo e avrà a disposizione un catalogo infinito

Come fa lost ad essere in hd se al tempo non si girava ancora in hd.. Sarà in qualità DVD..

A parte che l'hd di infinity...non è vero hd, ma comunque i master originali dei film telefilm è molti anni che sono di alta qualità...
P.s. Comunque ha un'ottima qualità infinity...non era per denigrare

Come fa lost ad essere in hd se al tempo non si girava ancora in hd.. Sarà in qualità DVD..

Lost era girato su pellicola, quindi "risoluzione" decisamente superiore all'hd. Non so la postproduzione in che formato fosse (probabilmente 1080p), comunque andava in onda a 1080i e online e su blu ray è disponibile a 1080p

A parte che l'hd di infinity...non è vero hd, ma comunque i master originali dei film telefilm è molti anni che sono di alta qualità...
P.s. Comunque ha un'ottima qualità infinity...non era per denigrare

In che senso l'hd di infinity non è vero hd? Lost è disponibile in superhd, che è il loro modo di chiamare il 1080p.

Se non si conosce un argomento non è proprio obbligatorio dare una risposta.
Come già ribadito prima, essendo girato in pellicola, con una adeguata scansione si può vedere pure in 4k

Indietro
Alto Basso