Netflix Commenti generali su Netflix

Domanda tecnica: dove caspita vedrò Netflix, avendo questo hardware:
Panasonic plasma 50VT30
Samsung ES5400 22"
Apple TV 2, jailbroken
Raspberry con OpenELEC
Wd TV Smp
?

Arriva anche sui Samsung sicuramente sui modelli 2014-2015 , ma dovrebbe esserci anche sui 2012 e 2013 ;)

Al momento mi pare di non avere Netflix, nel sistema operativo Fire Core ATV black. Adesso non ho modo di controllare...

Devi aggiornare il firmware all'ultima versione e rinunciare quindi al Jailbreak credo. Altrimenti non apparirà....

Ad oggi? Kodi o Infuse, per streaming da NAS (scusate OT)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel frattempo...in attesa di Netflix,
continuo a noleggiarmi film da I-Tunes per testare
la qualita' del loro servizio e devo dire che è STRAORDINARIA!
Sono sicuro che Netflix sara' ancora nettamente superiore!

Mi auguro. Lo sto provando anche io sai? E devo dire che si vedono meglio dei canali sky cinema. Quindi spero che la qualità sia come quella di iTunes. Beh Apple

La sezione comedy si arricchisce sempre di piu oltre a
Modern Family
HYMYM
Unbreakble Kimmy Smith
Grace And Frankie
New Girl
Ci sta pure "Ti Presento i Miei", brillante sitcom andata in onda su Fox mi pare nel 2005. gia tradotta in italiano pure la quarta stagione inedita del 2013. :)

Forse m'illudo un po' troppo, ma chissà se ci sarà già dall'inizio qualche classico del cinema europeo: francese, tedesco, inglese e ovviamente italiano, oppure anche vecchie pellicole europee non così note...

Se non mi sbaglio netflix dovrebbe avere i diritti di Freaks & Geeks, serie cult per adolecenti mai trasmessa in Italia
Magari ha pure i diritti di My So-Called Life...

Se non mi sbaglio netflix dovrebbe avere i diritti di Freaks & Geeks, serie cult per adolecenti mai trasmessa in Italia
Magari ha pure i diritti di My So-Called Life...

Si freaks & Geeks mi pare di averla vista tra i titoli italiani.
@siciliana75
a parte le comedy e gli originali
quelli sicuri sono
Ray Donovan (dal primo novembre )
Penny Dreadful
Dal Tramonto all'alba
Terranova
Prison Break
Sons Of Anarchy
Residue
Hinterland
Betwen
Breakout Kings
Spartacus
The Killing
Reign
Lie To Me
The Americans
Supernatural
The Returned
Black Mirror
Skins
Mako Mermaid

Ci sarà sicuramente altro ma alcune cose sono nascoste e non si possono vedere senza l'account giusto :)
cmq da quello che ho visto hanno comprato le seconde visioni 20th Fox,parecchi titoli della BBC qualcosa della CBS e Showtime e i titoli liberi della Paramount.

Ultima modifica:
Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Grazie. Leggo che ha comprato qualche titolo della Shotime. The L word mi pare sia Shotime. C'è la possibilità che venga inserito nel catalogo? Grazie

Qui non basta un anno per guardare quello che mi interessa...ma quando arriva il 22ottobra???😐

Indietro
Alto Basso