Netflix Commenti generali su Netflix

Ci credo ciecamente!
Non ci sto pensando piu' di tanto ma 10 giorni voleranno e
come accadde per Infinity alla mezzanotte e 1 minuto di giovedi
mi iscrivo e il sogno diventa realta!

Le stesso vale per me. Mi hanno appena risposto su Twitter dicendo che l'app per Apple TV sarà presto disponibile per il download e diventerà attiva dal 22 ottobre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le stesso vale per me. Mi hanno appena risposto su Twitter dicendo che l'app per Apple TV sarà presto disponibile per il download e diventerà attiva dal 22 ottobre.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non penso che si possa scaricare l'APP su Apple TV ma sono convinto che l'icona
apparira' da sola!

Comunque io credo che riguardo a serie fox, Abc, WaRNER, Universal, Paramount, che sono già state prese da altre reti metteranno solo serie vecchie, nessuna prima tv, invece sarebbe interessante vedere serie in prima tv di TNT,Cinemax,Starz ecc...

ma che stai dicendo lol. la gente è proprio bacata di melone.

questo è quello che è stato tolto dal catologo solo ad ottobre 2015
http://www.digitaltrends.com/home-theater/whats-new-on-netflix-shows-movies/2/

a pag.1 c'è anche quello che arriverà.

e meno male che sei un utente netflix. ma va va.
Ci fosse un titolo che mi interessi fra quelli in arrivo e in partenza.
Tutta roba vecchia che ho già visto/non ho intenzione di vedere.

Per quello che propone, mi sa che il mese gratis basta e avanza...

Pagine e pagine e ancora non si e' capito o forse si fa finta di non capire il tipo di servizio..bha, faccio molta fatica a comprendere.

Si freaks & Geeks mi pare di averla vista tra i titoli italiani.
@siciliana75
a parte le comedy e gli originali
quelli sicuri sono
Ray Donovan (dal primo novembre )
Penny Dreadful
Dal Tramonto all'alba
Terranova
Prison Break
Sons Of Anarchy
Residue
Hinterland
Betwen
Breakout Kings
Spartacus
The Killing
Reign
Lie To Me
The Americans
Supernatural
The Returned
Black Mirror
Skins
Mako Mermaid

Ci sarà sicuramente altro ma alcune cose sono nascoste e non si possono vedere senza l'account giusto :)
cmq da quello che ho visto hanno comprato le seconde visioni 20th Fox,parecchi titoli della BBC qualcosa della CBS e Showtime e i titoli liberi della Paramount.

Ci saranno anche:
Lost
Revenge
Once Upon A Time
Orange Is the New Black
Luther
Pretty Little Liars
Call the Midwife
Family Guy
Black Lagoon
New Girl
The Good Wife
Modern Family
...
e altri titoli per bambini/teenager

Ho l'impressione che molta gente (non mi riferisco a voi del forum, ma in generale) non abbia ben chiara l'idea di cosa siano questi servizi e di conseguenza si stia creando delle aspettative sbagliate o un pochino esagerate, al punto che appena vedrà con mano cosa offre Netflix rischierà di rimanere deluso. Magari mi sbaglio, ma a me sembra che in giro ci sia un entusiasmo eccessivo e ingiustificato, almeno in una parte dei tanti commenti che si leggono in giro :)

Zzzzzzzzz
tu sei un caso a parte perchè hai visto questo mondo e quell'altro e logicamente non ti attirano servizi con cataloghi tipo netflix :)
Sicuramente sfrutterai il mese a gratis per guardarti Ray Donovan ;)

Dipende da cio' che si esige da un servizio On Demand!
L'avevo scritto qualche post fa...
a sera un episodio o un film qualsiasi...
ho bisogno di vedere qualcosa a letto prima di
addormentarmi! Non penso di "non trovarne"
di interessanti per 10 €uro al mese senza pubblicita'!

Ci saranno anche:

Lost

Revenge

Once Upon A Time

Orange Is the New Black

Luther

Pretty Little Liars

Call the Midwife

Family Guy

Black Lagoon

New Girl

The Good Wife

Modern Family

...

Mmm.. Solo returned ed un paio di cose che non cinosco....tutto il resto già visto o non interessante per me....
Però farò netflix per i suoi prodotti..sarà sufficiente per me

Zzzzzzzzz
tu sei un caso a parte perchè hai visto questo mondo e quell'altro e logicamente non ti attirano servizi con cataloghi tipo netflix :)
Sicuramente sfrutterai il mese a gratis per guardarti Ray Donovan ;)
No attenzione: so benissimo che del catalogo totale di netflix avrò visto al max il 2%.
Ci sono poi titoli come Spartacus che avrei voluto vedere anni fa, ma che con l'ammontare di serie da vedere attualmente non mi attira più.
Secondo me netflix va ad inserirsi in un mercato che in Italia a causa di Sky è saturo.
Io sicuramente approfittero per Jessica Jones, Master of none, molti pilot (Ray Donovan e altri), qualche serie dimenticata in Italia (Oz su tutte), ma nemmeno io capisco tutto st'entusiasmo...

Ci saranno anche:
Lost
Revenge
Once Upon A Time
Orange Is the New Black
Luther
Pretty Little Liars
Call the Midwife
Family Guy
Black Lagoon
New Girl
The Good Wife
Modern Family
...
Già che mi posso vedere tutti i Griffin,quando voglio, come voglio, senza usare streaming illegali , e' una cosa molto molto buona:)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho l'impressione che molta gente (non mi riferisco a voi del forum, ma in generale) non abbia ben chiara l'idea di cosa siano questi servizi e di conseguenza si stia creando delle aspettative sbagliate o un pochino esagerate, al punto che appena vedrà con mano cosa offre Netflix rischierà di rimanere deluso. Magari mi sbaglio, ma a me sembra che in giro ci sia un entusiasmo eccessivo e ingiustificato, almeno in una parte dei tanti commenti che si leggono in giro :)

è una cosa americana quindi e bella. sono quelli di house of cards che poi sembra la cosa + stratosferica mai partorita dalla mente umana(pensare che, chi odia i telefilm sulla politica americana, possa far schifo è un abominio)

costa meno di 10€...si esatto la famosa soglia psicologica...dell'hd ecc ecc si può fare a meno quando si risparmia e soprattutto xkè nonostante tutto...l'SD è ancora bello visto che fino a l'altro ieri si vedeva tutto con effetto neve e interferenze e che ancora oggi collegano scart invece dell'hdmi e in qualche negozio ancora collegano le tv con gli avsender.

tutti ne vogliono sentir parlare e quindi tutti ne parlano attira link love like e tutto quello che è con la L conta nel mondo social di oggi

beh...appena partirà tutti a parlarne male xkè magari una puntata non parte o c'è qualche errore e si vede a singhiozzo...con l'occasione tutti parleranno male della situazione adsl italiana che fa schifo...e a tutti piace leggere che la adsl fa schifo, però se hai una 20 mega e vai a 1 mega...neanche un reclamo in massa(ah no...si dice classaction)

insomma si stanno creando dei castelli xkè la gente vuole dei castelli...e poi non vedrà l'ora di buttarli giù...dal 22 ottobre su questi schermi(al pari di quando emilio fede si mise a parlare di antennagate dell'iphone)

è una cosa americana quindi e bella. sono quelli di house of cards che poi sembra la cosa + stratosferica mai partorita dalla mente umana(pensare che, chi odia i telefilm sulla politica americana, possa far schifo è un abominio)

costa meno di 10€...si esatto la famosa soglia psicologica...dell'hd ecc ecc si può fare a meno quando si risparmia e soprattutto xkè nonostante tutto...l'SD è ancora bello visto che fino a l'altro ieri si vedeva tutto con effetto neve e interferenze e che ancora oggi collegano scart invece dell'hdmi e in qualche negozio ancora collegano le tv con gli avsender.

tutti ne vogliono sentir parlare e quindi tutti ne parlano attira link love like e tutto quello che è con la L conta nel mondo social di oggi

beh...appena partirà tutti a parlarne male xkè magari una puntata non parte o c'è qualche errore e si vede a singhiozzo...con l'occasione tutti parleranno male della situazione adsl italiana che fa schifo...e a tutti piace leggere che la adsl fa schifo, però se hai una 20 mega e vai a 1 mega...neanche un reclamo in massa(ah no...si dice classaction)

insomma si stanno creando dei castelli xkè la gente vuole dei castelli...e poi non vedrà l'ora di buttarli giù...dal 22 ottobre su questi schermi(al pari di quando emilio fede si mise a parlare di antennagate dell'iphone)

Aahahahah...W l'Italia....

Standing ovation

Sarà possibile segnalare le serie già viste da un'altra parte così da non avere nei suggerimenti serie già viste?

Sarà possibile segnalare le serie già viste da un'altra parte così da non avere nei suggerimenti serie già viste?

Dovrebbe funzionare così: nel momento in cui valuti una serie (inserendo da 1 a 5 stelle) il sistema capisce che l'hai già vista, quindi nei suggerimenti ti proporrà una serie che tu non hai ancora valutato, in base ai generi che vedi di più, e in base ai punteggi che hai dato alle varie serie.
Se una serie non l'hai valutata, il sistema non capisce che l'hai già vista, quindi la ritrovi nei suggerimenti.

Secondo voi si potrà vedere lo stesso contenuto contemporaneamente su più dispositivi dello stesso account?

Indietro
Alto Basso