siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
-5 [emoji4]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora non è arrivata su Apple tv. C'è solo su App Store iOS . Appena scaricata.
lo screenshot di alex89 a che dispositivo si riferisce?
su android a me compare ancora il messaggio di richiesta email.
Serie e film sui smartphone...ho i brividi brrrrr
Idem. A me serve solo per il CastSerie e film sui smartphone...ho i brividi brrrrr
sicuramente netflix è specializzato in serie... pero' spero anche in un buon catalogo di film, magari migliore di quello di infinity per quanto riguarda il cinema d'autore, insomma un catalogo più ricercato e studiato con meno film messi a caso cosi'...
sicuramente netflix è specializzato in serie... pero' spero anche in un buon catalogo di film, magari migliore di quello di infinity per quanto riguarda il cinema d'autore, insomma un catalogo più ricercato e studiato con meno film messi a caso cosi'...
vabbè vedremo...
cmq non intendevo dire che infinity sia scarso nemmeno per sogno... dico solo che a me piacerebbe una divisione più per registi che per generi insomma... ma capisco che qui in italia tra esclusive diritti e cose varie è quasi impossibile trovare un servizio che possa offrire un qualcosa del genere, un servizio al servizio della cultura del cinema(scusate il gioco di parole) anche perché si sa che poi il pubblico chiede più film di genere per intenderci... cmq sono molto curioso del catalogo...
Io ho il modello Sony hx 855 del 2012 e facendo l'aggiornamento delle applicazioni internet è comparsa, prima non c'era.Io ho 2 bravia kdl del 2010 e ti posso dire che piuttosto le hanno tolte le app invece che metterle (vedi youtube lo scorso aprile).
Nel dubbio oggi ho preso la chromecast e l'ho installata su uno dei due tv, ovviamente per usarla anche con altre applicazioni, non solo netflix, ma comunque resto scettico su una possibile app per tv così "vecchi".
Eh ma tra 2010 e 2012 c'è una bella differenza... speriamo arrivi pure sui miei a sto punto.Io ho il modello Sony hx 855 del 2012 e facendo l'aggiornamento delle applicazioni internet è comparsa, prima non c'era.