Netflix Commenti generali su Netflix

Letteralmente 'Scorpacciata'

grazie a tutti, sapevo il significato ma essendo spesso associato al bere ha una connotazione altamente negativa in inglese, per quello ero sorpreso di vederlo utilizzato in quel contesto, blowout vuole dire lo stesso ma con senso positivo, relativo ad una soddisfacente abbuffata. tutto qui:)

ma e' sicuro che saranno nel catalogo italiano?

Stamattina stanno caricando un sacco di roba nuova
ci sono tantissime serie tv BBC ma proprio tante
Sherlock
The Paradise
Luther
I Moschettieri
Ho notato anche documentari di prima classe come
Planet Earth
:D

Bene molto bene

Scusate il leggero OT

Ho una postpay in scadenza a fine mese e ho richiesto a poste italiane di mandarmene un'altra.
Questa carta che riceverò avrà lo stesso numero di serie?
In altre parole.......potró attivare il mese di prova sulla tessera in scadenza e poi attivare un altro mese di prova in seguito con la nuova carta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Scusate il leggero OT

Ho una postpay in scadenza a fine mese e ho richiesto a poste italiane di mandarmene un'altra.
In altre parole.......potró attivare il mese di prova sulla tessera in scadenza e poi attivare un altro mese di prova in seguito con la nuova carta?

No, la nuova postepay ha un nuovo numero...potresti provare a fare come dici...penso funzioni la cosa...ma dovresti associare la nuova carta ad un nuovo indirizzo mail

Scusate il leggero OT

ti va fatta di lusso! due mesi gratis:)

Beh... Se i mesi gratis dipendono da n. di Carte e indirizzi email... per un po' posso provarlo

Qualcuno sa se ci sono problemi con i dispositivi iOS jailbreakati? Non sono riuscito a capirlo, anzi in giro ho trovato addirittura dei tweak, che aggiungono funzionalità (ad esempio i trailer dei film) o che ne ridisegnano la GUI.
Per dire l'app di infinity appena la lancio, si lamenta subito del jailbreak, quella di Netflix (disponibile su app store da qualche giorno) che al momento riporta al "cartello" della home page attuale, invece niente.

Tanta roba
ho fatto un calcolo veloce e al lancio ci dovrebbero essere circa 50 serie tv a cofanetto. (senza contare gli originali e i documentari )
Questi sono come i borg dove arrivano assimilano tutto :D

Su, che manca poco, ormai.

E da giovedì vi voglio a commentare serie e film! :p

Indietro
Alto Basso