ieri antonio genna,anche se non può parlare al momento,si è fatto sfuggire qualcosina rispondendo ad una domanda su netflix
vi riporto qui quello che è stato scritto
Antonio Genna:
Su Netflix dovrebbe, e sottolineo "dovrebbe" in mancanza di comunicati ufficiali a pochi giorni dal lancio, essere rilasciata ogni serie originale trasmessa negli ultimi anni (Sense8, Narcos, Between...), le sitcom originali (Unbreakable Kimmy Schmidt, Wet Hot American Summer) e le serie per bambini (Mc2 Project, ...), più altri prodotti che risultano ancora inediti in Italia nonostante in certi casi non appartengano a loro i diritti di prima trasmissione (Jane the Virgin, Scream...), oltre naturalmente a film e documentari.
Ho già da settimane (o mesi) i dati sul doppiaggio di quasi tutto ciò che Netflix ha fatto doppiare, per cui tutto è già disponibile e dovrebbe arrivare in fase di lancio (già da parecchio è pure doppiata Jessica Jones, serie Marvel che però arriverà in contemporanea con gli altri territori Netflix da novembre).
nicola83 :
Antonio, Paolo scriveva in un commento che sei già a conoscenza del doppiaggio di Jane the Virgin... so che sicuramente non puoi dirci chi è la voce di Jane, ma potresti darci qualche indizio? Tipo... è una voce che si sente spesso o no?
Antonio Genna
La doppiatrice di Jane è stata la voce della protagonista di un'importante serie teen di ABC Family... e non aggiungo altro, già da questo è facilissimo immaginare chi sia
quindi dovremmo vedere anche Jane the virgin e Scream la serie tv. non vedo l'ora arrivi giovedì' x il catalogo
-3