Netflix Commenti generali su Netflix

Stamattina stanno caricando un sacco di roba nuova
ci sono tantissime serie tv BBC ma proprio tante
Sherlock
The Paradise
Luther
I Moschettieri
Ho notato anche documentari di prima classe come
Planet Earth
:D

Bene molto bene

Sherlock

The Paradise

Luther

I Moschettieri

Planet Earth

Bene molto bene

Mi sembra giusto, BBC non ha più canali propri nel nostro Paese (salvo Knowledge) quindi la parte Entertainment é rimasta libera, a meno di singoli acquisti da parte dei providers esistenti :)

ieri antonio genna,anche se non può parlare al momento,si è fatto sfuggire qualcosina rispondendo ad una domanda su netflix

vi riporto qui quello che è stato scritto

Antonio Genna:

Su Netflix dovrebbe, e sottolineo "dovrebbe" in mancanza di comunicati ufficiali a pochi giorni dal lancio, essere rilasciata ogni serie originale trasmessa negli ultimi anni (Sense8, Narcos, Between...), le sitcom originali (Unbreakable Kimmy Schmidt, Wet Hot American Summer) e le serie per bambini (Mc2 Project, ...), più altri prodotti che risultano ancora inediti in Italia nonostante in certi casi non appartengano a loro i diritti di prima trasmissione (Jane the Virgin, Scream...), oltre naturalmente a film e documentari.
Ho già da settimane (o mesi) i dati sul doppiaggio di quasi tutto ciò che Netflix ha fatto doppiare, per cui tutto è già disponibile e dovrebbe arrivare in fase di lancio (già da parecchio è pure doppiata Jessica Jones, serie Marvel che però arriverà in contemporanea con gli altri territori Netflix da novembre).
nicola83 :
Antonio, Paolo scriveva in un commento che sei già a conoscenza del doppiaggio di Jane the Virgin... so che sicuramente non puoi dirci chi è la voce di Jane, ma potresti darci qualche indizio? Tipo... è una voce che si sente spesso o no? :)

Antonio Genna
La doppiatrice di Jane è stata la voce della protagonista di un'importante serie teen di ABC Family... e non aggiungo altro, già da questo è facilissimo immaginare chi sia :)

quindi dovremmo vedere anche Jane the virgin e Scream la serie tv. non vedo l'ora arrivi giovedì' x il catalogo;)

-3

più altri prodotti che risultano ancora inediti in Italia nonostante in certi casi non appartengano a loro i diritti di prima trasmissione (Jane the Virgin, Scream...)
E' su questo che netflix deve puntare.
Io nell'ultimo anno ho visto tantissime serie mai arrivate in Italia.
Inutile che netflix acquisti serie come Sherlock replicate allo sfinimento (a giorni riprende su Italia1) e che chi voleva vedere le ha sicuramente già viste.

Un consiglio per chi non è sicuro se abbonarsi o meno a Netflix: aspettate l'inizio di Jessica Jones fra un mese per avere i 30 giorni gratuiti

Potevi vederlo su Infinity :)
Cmq voi siete più esperti di me mi pare di aver visto serie tv BBC inedite (credo )
Call The Midwife
Residue
North & South
poi ci stanno i griffin che percarità saranno pure stravisisti ma è sempre una figata metterli a random durante i momenti di relax

Io non lo mai visto Sherlock anche se è nella mia lista da anni :D :D

folle!!! :laughing7:

cmq strategica la scelta di far partire netflix praticamente un mese prima dell'arrivo di jessica jones... insomma se qualcuno non è convinto del rinnovo io aspetteri qualche giorno prima di usare il mese gratuito...

ciao a tutti e il mio primo post, volevo sapere se ci sara la serie lost girl nel catalogo grazie

Nel weekend mi farò un Binge di Daredevil :D

scusa l'ignoranza... binge? so il significato inglese del termine e capisco bene o male cosa intendi ma non pensavo fosse entrato nell uso quotidiano italiano, esattamente cosa vuole dire, perche' in inglese ha senso negativo.

scusa l'ignoranza... binge? so il significato inglese del termine e capisco bene o male cosa intendi ma non pensavo fosse entrato nell uso quotidiano italiano, esattamente cosa vuole dire, perche' in inglese ha senso negativo.

binge watching ;)...

Discussione su Netflix (Dal 22/10/15)

Sherlock
The Paradise
Luther
I Moschettieri
Planet Earth

Bene molto bene

Bene . Non vedo l'ora ragazzi.
Infinity avrebbe potuto fare concorrenza ma purtroppo si è svenata con la champions league.
ilsole24ore la settimana scorsa ha parlato di una vera e propria vendita della library Warner a Netflix. (e fortuna che hanno preso l'esclusiva ). Mi abbonerò a vita

Indietro
Alto Basso