Netflix Commenti generali su Netflix

Dovete fare una lista delle serie da vedere in base a un parametro, dividendole in top e scarti.

Esempio: lunedì inizio la S2 di Les Revenants, un episodio a sera.
Se nel pomeriggio sono a casa guardo una serie-scarto, chesso Ray Donovan. Non guarderò mai Jessica Jones perche le serie top le seguo rigorosamente alla sera con un solo ep per volta.

io traquelle di sky e premium:5eek:
infatti ho cominciato con le originali poi passerò ai recuperi..
siccome non sono abituato al bingewatching di stagioni complete preferisco guardare uno/due episodi per serie,essendo da max 13 episodi in 2 settimane finisco la stagione..
ho iniziato Narcos (top) daredevil e stasera guardo il pilot di sense8 e grace &francie :)

Dici che conviene guardare uno o due per serie? Perché io me le vedo tutti gli episodi e non riesco ancora a vedere nulla da quando è partito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Discussione su Netflix

Dovete fare una lista delle serie da vedere in base a un parametro, dividendole in top e scarti.

Esempio: lunedì inizio la S2 di Les Revenants, un episodio a sera.
Se nel pomeriggio sono a casa guardo una serie-scarto, chesso Ray Donovan. Non guarderò mai Jessica Jones perche le serie top le seguo rigorosamente alla sera con un solo ep per volta.

Si . Forse sarebbe meglio fare un episodio al giorno . Perché mi sto confondendo.

Se ci dici cosa guardi e cosa hai fretta di guardare a breve ti organizziamo la giornata :D

Si..beh anch'io continuo per la mia strada...uno o due episodi alla settimana tranne qualche comedy e quelle che magari ho già visto e che voglio rivedere ....tra l'altro ne sto già guardando una enormità con sky......
L'unica certezza è che continuerò l'abbonamento netflix..

Si..beh anch'io continuo per la mia strada...uno o due episodi alla settimana tranne qualche comedy e quelle che magari ho già visto e che voglio rivedere ....tra l'altro ne sto già guardando una enormità con sky......
L'unica certezza è che continuerò l'abbonamento netflix..
Anche io continuerò l'abbonamento anzi a vita. Che bello quando finisce un episodio è subito parte quello successivo, è velocissimo. Sia quando accedo insomma mi trovo bene

Ercolino è un rimprovero? Sono troppe le serie TV. Ragazzi ma la scadenza non c'è vero?

Io ieri ho iniziato con Daredevil e Narcos, un episodio per ognuno. Purtroppo le guardo alla sere e spesso crollo come un bambino sul divano.
Entrambe davvero molto molto belle.

secondo me l'assenza di una data di scadenza è un limite ... in particolare se si è cominciata una serie di più stagioni e poi questa viene tolta...

Appunto chiedo . La mia paura è questa. Non vorrei che poi vengon tolte all'improvviso

visto che il servizio è attivo da poco credo che le serie avranno una certa durata,riguardo a quelle originali non dovresti avere problemi che non hanno interesse o motivi per toglierle , per le altre magari una scadenza può esserci, magari tra quelle non netflix parti con quelle che hai paura di perdere poichè ti interessano di più .

riguardo alla gestione della visione delle serie , a me piace sceglierne alcune che sia su sky o altrove (un 2 o 3 magari )e seguire quelle + una o 2 comedy sda seguire a spizzichi e bocconi (ecco perchè le comedy speso le vedo durante i pasti) , una volta terminate o arrivate alla pausa stagionale ne scelgo altre, alla fine con netflix o on demand o my sky se hai spazio nel decoder o le registri in sd credo sia anche + facile seguire una serie e quindi seguirne anche di più , con quelle in contemporanea magari ne selezione il numero minore possibile per non farle accodare oppure se durano un 10 o 8 episodi le vedo una volta terminate in un paio di settimane.

cioè se uno preferisce vede più serie e fa un tot episodi x ogni serie oppure da una priorità ad una serie o a + seriee poi passa all'altra

Ragazzi volevo chiedere una cosa. Ma quando scade la posta pay poi come si fa?

madonna, Ercolino ha ragione, a leggerti ho gli attacchi di ansia :) rilassati !!!

la postepay, come tutte le carte di credito e prepagate, ha una scadenza. Raggiunta questa scadenza, normalmente per le carte di credito la banca ti invia a casa la nuova. Con le Poste credo debba chiamare il call center un mese prima per farti mandare la nuova.

visto che il servizio è attivo da poco credo che le serie avranno una certa durata...

è chiaro che non è un problema contingente, ma comunque può esserlo in futuro, in particolare sulle serie che hanno già più stagioni e per le quali sarebbe utile programmare in anticipo la visione...
faccio un esempio, se preferisco Dexter a Justified, con Infinity, conoscendo le scadenze, vedo prima Justified e riesco a vederle entrambe...

Indietro
Alto Basso