Netflix Commenti generali su Netflix

madonna, Ercolino hai ragione, a leggerti ho gli attacchi di ansia :) rilassati !!!

la postepay, come tutte le carte di credito e prepagate, ha una scadenza. Raggiunta questa scadenza, normalmente per le carte di credito la banca ti invia a casa la nuova. Con le Poste credo debba chiamare il call center un mese prima per farti mandare la nuova.

Quoto ed aggiungo, visto che mi è capitato a Gennaio, di anticipare la richiesta poichè ci vogliono 20/25 giorni buoni alle Poste ad evadere la richiesta.

Vorrei fare una provocazione che troverà molte critiche poichè sistemi diversi di vedere la TV visot che uno ha un palinsesto e l'altro è una videoteca:

Ad un abbonato con SKY TV + Cinema consigliereste di passare a NETFLIX a discapito di SKY?
Potete motivare le risposte?

Parliamo di una offerta di 9,99€/mese contro una da 40,90€/mese.

Grazie.

Ok grazie. Ma bisogna modificare il tutto poi. Visto che il numero cambia. Ok . Scusate se ho messo l'ansia . Ma queste cose se non le chiedo a voi a chi le chiedo?? Siete gentili

Grazie molto gentile

prego ;) google è tuo amico, impara ad usarlo anziché abituarti ad avere le risposte su un piatto d'argento :) nessuno nasce imparato ed una volta che entrerai nella mentalità di avere la mente curiosa che cerca le risposte, fidati che questo atteggiamento ti farà andare molto lontano, anche professionalmente parlando nel mondo del lavoro ;)

chiuso OT :)

Vorrei fare una provocazione che troverà molte critiche poichè sistemi diversi di vedere la TV visot che uno ha un palinsesto e l'altro è una videoteca:

Ad un abbonato con SKY TV + Cinema consigliereste di passare a NETFLIX a discapito di SKY?

Grazie.

Ti rispondo con la mia situazione.

Attualmente ho sky+tv+cinema...con una loro offerta sto pagando 20 euro per tre anni...quando scadrà toglierò il cinema e continuerò con il pacchetto base sky e netflix..

E non tanto perché il pacchetto cinema non sia valido ( anzi) ma proprio perché mi é fisicamente impossibile sfruttarlo....
Rinunciare alle serie di Atlantic e fox....mai.

Grazie.

Sono 2 cose diverse e in un certo senso complementari.
Raramente su netflix vedrai prime visioni, quelle andranno su sky/fox e mediaset premium.

Su netflix e infinity ci sono principalmente le seconde visioni.

io invece penso che opterò per una maggiore flessibilità, approfittando della possibilità di interrompere e riprendere gli abbonamenti, sicuramente Netflix, ma anche SkyOnline e Infinity, a seconda delle offerte e di quello che propongono in quel momento (Premium Online non lo considero finché sarà ad abbonamento vincolato)...

Ragazzi volevo chiedere una cosa. Ma quando scade la posta pay poi come si fa?

Tranquilla basta telefonare mi sembra e te lo rinnovano in automatico e gratis mi sembra...ti mandano poi la scheda a casa...chiedi sempre cmq quando vuoi...le buone maniere non sono per tutti...😁

chiedi sempre cmq quando vuoi...le buone maniere non sono per tutti...

Visto che le frecciatine sembrano rivolte al sottoscritto, vorrei capire dove sono stato scortese o maleducato, visto che dalla nascita di usenet , esiste la cosiddetta Netiquette e questa impone di non andare a chiedere delle FAQ alle quali la gente ha già risposto più volte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io terrò Sky e Netflix... mentre Infinity lo farò solo uno o due mesi l'anno a seconda del catalogo Serie Tv (che al momento non è di mio interesse)

Visto che le frecciatine sembrano rivolte al sottoscritto, vorrei capire dove sono stato scortese o maleducato, visto che dalla nascita di usenet , esiste la cosiddetta Netiquette e questa impone di non andare a chiedere delle FAQ alle quali la gente ha già risposto più volte.

Si ci modo e modo però 😉...soprattutto con una donna..

Si ci modo e modo però ...soprattutto con una donna..

Io sono per la parità dei sessi , e non sono mai stato maleducato o scortese, anzi l'ho motivata a cercare le risposte da sola suggerendole che è un atteggiamento estremamente positivo è che da innumerevoli vantaggi soprattutto nel mondo lavorativo. Più di così ! Chiudo l'off topic

Rgazzi, sapete se c'è un modo di vedere la scadenza dei contenuti su Netflix? Sicuro ce l'hanno, ma non vedo date né da PC né da app.

ciao
non sono sicuro se funzioni anche su netflix ita ma un paio di volte ho letto nel titolo del film/serie anche la data di quando verra tolto. in genere viene mostrata con un certo anticipo.
ma per esempio su pacific rim non lo notata.

Indietro
Alto Basso