Davide Rossi
Digital-Forum Gold Master
Ma lo streaming è adattivo.
Sì ma adattivo come? cioè se non riesco a sostenere un 720p a 3 mbit di declassa a SD o mi invia un 720p a bitrate ridotto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo streaming è adattivo.
ciao
gia lo fanno
il 720 a 2 bitrate.
e probabile anche che con bitrate inferiori sia peggiore del sd al massimo del bitrate.
Sapete se c'è un modo di sapere il bitrate anche su app per smart tv? con il tasto info da solo la risoluzione
A me funziona bene, davvero di qualità, ma è pesante per la mia 7MB (reali, poi in wifi dove sta messo il PC qualcosa magari perderà non ho testato)
Ma se lo metto su medio pare troppo scarso rispetto ad alto su TV fullhd
mi manca una via di mezzo tra le due per avere più banda rimanente, che può servire, durante lo streaming lasciando però una definizione degna.
non ho provato a toccare il menu nascosto...ma se trovassi una via di mezzo migliore poi rimarrebbe salvata o dovrei impostarlo ogni volta?
Sicuro? io con una 8mb (8mb piena) ieri sera avevo 3 dispositici in full hd e tutti e 3 senza nessun problema....
Ciauzzzzzz
ma la qualità si abbassa decisamente no? cioè per l'alta qualità (in fullhd, no 4k) non sprecherà almeno 5-6MB di connessione da solo? o mi sbaglio?
poi si autoregola se ha meno banda e va bene, però volessi scegliere di lasciarmene chessò, 3MB e sfruttare tutto il resto diventa più scomodo, quindi andrebbe bene un'impostazione che di suo più di TOT MB non usa.
Salve io ho attivato netflix per 4 schermi fino a 4k... Nella smart tv riesco a vedere perfettamente anche i contenuti in 4k senza nessun caricamento durante lo streaming invece nel pc con qualsiasi browser io utilizzi mi apre tutti i contenuti nella risoluzione più bassa, ho anche provato a forzare l'hd dalle impostazioni ma nulla come è possibile?
su pc non è disponibile il 4k, semplice
No forse non mi sono spiegato non funziona neanche full hd o un semplice hd
full hd funziona solo su app o su edge, su chrome max 720p per esempio. a te a quanto va? lo vedi schiacciando ctrl alt shif d
poi te li apre bassi è corretto poi man mano che passa il tempo aumenta la risoluzione
In realtà puoi forzare l'hd, connessione pemettendo.....
Ctrl+Shift+Alt+S e override sul bitrate che preferisci. (3000 720p, 5800 1080p)
Ricorda che il 1080p è disponibile solo su app, edge, explorer e safari su mac.
Se vuoi usarlo da computer purtroppo sì.Io ho windows 7 quindi solo Explorer?