Netflix Commenti generali su Netflix

Ultima modifica:
tranne sulil problema è il costante , tipo la mia linea è una 7 mb e spesso va a 6 senza problemi, netflix però non mi va oltre il 720p(tranne sul finire degli episodi) in quanto la linea è ballerina..

Provato il 4K e devo dire che va Divinamente, testato con la mia Fibra 100 Mbps che realmente sono 81 Mbps ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A parte l'invidia che provo per Salvuccio9239....
Volevo segnalare la rubrica settimanale dedicata a netflix( e alle altre Tv streaming) di FilmTv.
Mini recensione di Sense8 con giudizio complessivo altissimo( da me parzialmente condiviso)..
Ed una considerazione sul catalogo attuale( scarsino per loro)con una preoccupazione per la direzione molto " famigliare" che secondo loro, potrebbe rivelarsi inefficace sul nostro mercato.....

Voglio assolutamente Breaking Bad, con Infinity ero arrivato all'inizio della 4 stagione e sono troppo curioso di vedere come finisce. Sto aspettando di attivare il mese gratuito di prova proprio per questo motivo.

Ieri mi sono scontrato con la dura realtà italiana..ed anche ció che mi ha sempre fatto paura della Tv via streaming..
Alle 23 se ne è andata la linea telefonica ed adsl.....ovviamente stavo guardando netflix......
Non è una bella sensazione....e fortunatamente stamane sembra tutto a posto......

Ieri mi sono scontrato con la dura realtà italiana..ed anche ció che mi ha sempre fatto paura della Tv via streaming..
Alle 23 se ne è andata la linea telefonica ed adsl.....ovviamente stavo guardando netflix......
Non è una bella sensazione....e fortunatamente stamane sembra tutto a posto......

BHE e' la dura realta che succede in tutto il mondo... non dobbiamo sempre esagerare la tv non non e' un bene primario e nemmeno internet e te lo dicie un sistemista informatica che ci vive con internet...

Possiamo dire che le nostre linee sono vecchie e retrograde ma abbiamo quello che meritiamo....

Ciauz

Non sarebbe un bene primario se non pagassimo profumatamente per usufruirne.
A me la TV in streaming funziona bene da mezzanotte in poi, cioè quando sono l'unico a sfruttare la connessione...

Certo che succede dappertutto.......ma il fatto di abitare in un paese non ancora cablato....e con adsl su doppino telecom datato...aumenta la possibilità che succeda.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Certo che succede dappertutto.......ma il fatto di abitare in un paese non ancora cablato....e con adsl su doppino telecom datato...aumenta la possibilità che succeda.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ultimo post e poi torno ot.... se succede c'e' un perche' ..... forse e' dovuto alla privatizzazione? Giustamente da privato se c'e' margine implemento se non c'e' margine non implemento e finanzio qualcosa altro magari la cablatura delle metropoli a 1gbps...

Abbiamo votato? ora ci teniamo i risultati.... dai che i 30 mb teorici senza banda minima garantita sono stati promessi per il 2020.

Abbiamo votato delle persone? Ora ci teniamo le conseguenze

BHE e' la dura realta che succede in tutto il mondo... non dobbiamo sempre esagerare la tv non non e' un bene primario e nemmeno internet e te lo dicie un sistemista informatica che ci vive con internet...

Possiamo dire che le nostre linee sono vecchie e retrograde ma abbiamo quello che meritiamo....

Ciauz
Ci arrabbiamo perchè le nostre linee sono retrò, siamo nel 2015 e siamo in pieno digital divide (ancora!)... ma i provider nostrani si fanno pagare tanto lo stesso. Internet non è essenziale, ma i tempi cambiano e diventa parte preponderante della nostra vita. Ormai ci sono editori multinazionali come Netflix nati sull'online e che fanno milioni di euro di fatturati sull'online e basta.

Ci arrabbiamo perchè le nostre linee sono retrò, siamo nel 2015 e siamo in pieno digital divide (ancora!)... ma i provider nostrani si fanno pagare tanto lo stesso. Internet non è essenziale, ma i tempi cambiano e diventa parte preponderante della nostra vita. Ormai ci sono editori multinazionali come Netflix nati sull'online e che fanno milioni di euro di fatturati sull'online e basta.

Se avessero voluto non davano i soldi a Telecom per la finta copertura ma li usavano direttamente per una linea in fibra pura. Abbiamo avuto la privatizzazione? ora ci teniamo il monopolio di una azienda che non ha bisogno di spingere.... e che non vuole in nessun modo staccarsi dal rame

Voglio assolutamente Breaking Bad, con Infinity ero arrivato all'inizio della 4 stagione e sono troppo curioso di vedere come finisce. Sto aspettando di attivare il mese gratuito di prova proprio per questo motivo.

Anch'io non vedo l'ora di poterla completare. Mi sono fermato all'inizio della quinta stagione.
Per il mese di prova però, penso che inizierò questo mese.

Indietro
Alto Basso