Netflix Commenti generali su Netflix

..."il segreto" è 'na specie de telenovela che fanno in prima serata su canale5...è tristissimo....

no no...è una telenovela pura e trovami una nonnina che non la segua:lol: anche xkè gira spesso sui vari mediaset

PS riguardo al doppiaggio

spessissimo ci sono attori cani che godono di un doppiatore bravo e la serie migliora...riguardo al doppiaggio di serietv si sta assistendo a un appiattimento per poche semplici regole che ricadono tutte nel "problema" principale e cioè...la contemporaneità

- non tutti gli studi di doppiaggio possono garantire la contemporaneità (molti doppiatori sono attori con le loro carriere e impegni) quindi gli attori a fare le serie in contemporanea sono gli stessi...specie nel primo momento quando di contemporaneo c'era solo la abc che tra l'altro doppia le cose internamente e non può avere 450mila doppiatori in fila

- tempi ristrettissimi che non consentono di migliorare nulla, se viene bene ok...non importa se si può fare meglio è ok e da questo ne consegue che molti "rumori" vocali degli attori dalla banale corsa al pianto vengono mantenuti in originale...e fa veramente pena

- molte cose in contemporanea e per le serie blindate(ma anche per altre) i doppiatori vedono appena la bocca che si muove e tutto sgranato per questione di diritti ecc.

- non c'è il tempo di poter studiare il personaggio prima magari facevi + turni sullo stesso personaggio ora doppi una puntata di grey's anatomy poi house of cards poi teenwolf e di nuovo greys anatomy(per dire serie di genere diverso)

Ultima modifica:
Se quest’anno Netflix ha prodotto 16 serie originali, nel 2016 tale numero salirà a 31, alle quali si affiancheranno 10 film, 12 documentari, 10 spettacoli di cabaret e ben 30 programmi dedicati ai più piccoli, per rendere ancora più appetibile l’offerta di Netflix For Kids.

A quanto pare le filiali degli studios regionali, stanno dando dei problemi per l'aquisizione di diritti streaming in chiave multi region. (in italia immagino in prima fila ci sta la Warner :D )
Secondo Ted Sarandos, questa forte resistenza è dovuta alla paura dei manager locali che si sentono scavallati e non vogliono essere marginalizzati...

Se quest’anno Netflix ha prodotto 16 serie originali, nel 2016 tale numero salirà a 31, alle quali si affiancheranno 10 film, 12 documentari, 10 spettacoli di cabaret e ben 30 programmi dedicati ai più piccoli, per rendere ancora più appetibile l’offerta di Netflix For Kids.

Ecco ora ci siamo :)

A quanto pare le filiali degli studios regionali, stanno dando dei problemi per l'aquisizione di diritti streaming in chiave multi region. (in italia immagino in prima fila ci sta la Warner :D )
Secondo Ted Sarandos, questa forte resistenza è dovuta alla paura dei manager locali che si sentono scavallati e non vogliono essere marginalizzati...

Eh! Immaginavo. E mò come si fa? Che razza di paese! :) E non sto pensando solo a queste cose, mentre lo dico.

In questo momento non mi va netflix, connessione parrebbe a posto. A qualcun altro da problemi?

Ieri mi si è bloccato verso le 23 mentre usavo l'app del lettore blu ray. Ho provato con la apple tv e niente. Dopo vari tentativi sono riuscito a stabilire una connessione con l'ipad. Anche adesso non riesco a raggiungere il sito netflix.com ne con la adsl ne con il 3g.
Strano

In realtà non riuscivo ad accedere da safari, motivo "safari non può aprire la pagina perché ci sono stati troppi reindirizzamenti"
Ho cancellato la cronologia e dati siti web e tutto è andato a posto

Ieri per la prima volta ho visto Netflix (Amazonia) ed all'inizio abbiamo avuto grossi problemi, verso le 21. Si piantava di continuo. Poi una volta avviato.... :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri per la prima volta ho visto Netflix (Amazonia) ed all'inizio abbiamo avuto grossi problemi, verso le 21. Si piantava di continuo. Poi una volta avviato.... :D

Il fatto che sia successo verso le 21 mi fa pensare sia colpa delle adsl...anche a me( e altra tantissima gente) dalle 8 alle22 circa, c'è un crollo della banda.
Durante il giorno ed alla notte ho una adsl dai 7 ai 15 m.....mentre dopo le 8 crolla anche a1,5/2....
Chiaro che netflix ne risente....

Sì, immaginavo pure io quello. Non era una critica verso Netflix.

Il fatto che sia successo verso le 21 mi fa pensare sia colpa delle adsl...anche a me( e altra tantissima gente) dalle 8 alle22 circa, c'è un crollo della banda.
Durante il giorno ed alla notte ho una adsl dai 7 ai 15 m.....mentre dopo le 8 crolla anche a1,5/2....
Chiaro che netflix ne risente....
Usi Chromecast?

Eh perchè ieri sera con Chromecast sono stati segnalati problemi, invece dall'app della Smart TV nessun problema.

...vorrei far notare che uno degli aspetti positivi di Netflix è che piuttosto che andare in buffer continuo quando la connessione è latente di velocità abbassa la definizione del filmato che continua a scorrere tranquillamente... se c'è un buffer continuo non dipende da Netflix...per esperienza personale posso dire che a me funzionano tutti i dispositivi che ho provato esclusa la smart tv Samsung che proprio non ne vuol sapere...

Indietro
Alto Basso