Netflix Commenti generali su Netflix

Si, buffer continuo bloccato al 25%. Questo alle 23 dopo averlo usato più di un ora e 30 senza problemi.
Adsl a posto, fatto speed test e mi dava oltre 70 Mps.

anche a me ieri sera ha dato qualche problemuccio, da smart tv.
verso le 2030 avvio e mi si blocca al 25% bloccando proprio la tv.
riavvio e funziona ma la banda (vista poi sul grafico del router) è molto bassa 1 mb circa fino ad arrivare a 3 dopo 30 minuti. poi pausa 10 minuti e quando esco dalla pausa parte a 5 mb fissi per gli ultimi 10 minuti della puntata

Problemi anche a me su PS4. I video non partivano proprio, fermi al 50% di buffer. Il tutto comunque è durato 2 minuti, poi tutto regolare durante tutta la sera in full HD.

No nessuna fluttuazione della mia adsl, ne sono praticamente certo. Mentre netflix non andava ho avviato Infinity ed andava a bomba, così come il test di velocità che mi ha restituito valori a banda piena. Sono in una zona servita una bellezza a due chilometri dalla centrale.

Sarà stato un calo di netflix, considerato che è capitato a molti di noi proprio ieri sera. Per carità, ci può stare non mi lamento assolutamente, anche perché è durato poco. Era giusto per segnalare anche il mio caso.

Salve chiedo scusa per la richiesta ma non trovo più il post con le possibili new entry... I film della Disney anime e compagnia bella... Volevo farlo leggere a mia sorella. Grazie. Ho provato col tasto cerca ma non trovo nulla

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ovviamente appena ho scritto l'ho trovata... Cercavo nel posto sbagliato... Scusate

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

In nottata Netflix era un po' in tilt. Premesso che lo uso con Chromecast 1 collegato ad un iPad Air 2, ogni qual volta volevo stoppare o vedere quanto tempo mancava, la prima schermata a comparire dopo aver immesso il codice di sblocco (o usato la mia impronta) non era il player di Netflix, ma la schermata in cui ti chiede quale utente vuole vedere Netflix. Un volta riscelto il mio profilo, é come se ricominciassi da zero, mentre in TV il film (o la serie) continua il suo svolgimento. Ho provato più volte a riavviare l'app, ma niente.

Io non ho avuto nessun problema...ho guardato netflix dalle 23,30 alle 2 ....sei sicuro fosse di netflix il problema???
Con chromecast....

Volevo chiedere se qualcuno paga con la Visa e sono corretti nel prelevare i soldi.
Vorrei abbonarmi inserendo i miei dati della visa, nn ho intenzione di usare paypal.

Qualsiasi carta ve bene!
Sul tuo profilo puoi visualizzare i pagamenti e riscontrare eventuali errori!
Poi ameno io sono al secondo mese quasi terminato e devo dirti che penso
che al momento nessuno abbia potuto riscontrare problemi di fatturazione!

Indietro
Alto Basso