Netflix Commenti generali su Netflix

da quando la fibra la attivano solo dove c'è un botto di gente? le pianificazioni vengono fatte con altri criteri e ti trovi luoghi con tanta gente ma rete schifosa(troppo complesso da rinnovare) e città relativamente giovani o con qualche sgravio a noi umani sconosciuto che hanno la fibra in ogni angolo.

tra l'armadio fibrato e casa mia ci sono 1 km tondo di strada...purtroppo sono collegato a una centrale satura all'inverosimile situata a 10 metri da casa

ps con tutto quello che rompono i callcenter dubito fortemente che uno a cui interessa l'adsl preferisce la 7 mega a 40€/mese piuttosto che una fibra.
Ho solo precisato la piccola città per "sfatare" uno dei tanti luoghi comuni: "ah si la fibra, fortunato te che sei di Roma, Milano & co".
Le FTTC dovrebbero coprire buona parte del territorio italiano entro il 2018~2020.

Quando ti "scassano" 50 volte al giorno mille operatori incompetenti e truffaldini, nessuno ha più voglia di ascoltare le loro ca***** (perchè di questo si tratta nel 90% casi).

A fine Novembre quando ho fatto richiesta di variazione a SmartFibra con profilo 100/20, dio solo sa quello che ho sentito dagli operatori 187. Me la sono praticamente attivata da solo!

L'informazione (quella vera) ce la facciamo noi IMHO e verso gli operatori c'è ormai (giustamente) totale diffidenza.

Metti però uno diffidente che nulla ci capisce in materia e non si informa: ha una ADSL (es vecchia smart 7Mb e/o addirittura una vecchia tutto senza limiti), cosa fa? Spende quanto o più di me e quella si tiene. Troppi ne conosco (la quasi totalità, l'altra piccola percentuale li ho convertiti io stesso :D ).

Chiudiamo questo OT.

Con Netflix non ci son problemi. Basta una 4Mb ed è già HD senza il minimo intoppo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ragazzi siamo decidamente OT, non costringetemi a chiudere la discussione

Per parlare di connessioni ADSL, Fibra ecc... c'è la sezione Telefonia

Ultimi avviso

Grazie

A Palermo io ho la Fibra Telecom 30 mega. Mai un problema di velocità, certo il prezzo è caro e pure per averla ho dovuto faticare parecchio, ma allo stesso prezzo di prima (avevo una 7 mega) ho il triplo della velocità adesso. Mi sento uno fortunato, dato quello che leggo sul forum

Anche io a Palermo con Fastweb fibra Mai nessun problema e sono sempre sugli 80-90 mega e ho testato il 4K di Netflix perfettamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedo che non è bastato il mio intervento e nemmeno quello di ERCOLINO, quindi la discussione va in pausa per un pò di tempo.

approfitto per dire che aspetto l'inizio della serie Love.
sembra carina.
Beh se ti piace Judd Apatow sara carina, altrimenti no.
Diciamo che i suoi film son sempre la stessa roba, non ti sorprendono mai.
Però con le serie TV ha fatto benissimo, per cui aspettiamo

Indietro
Alto Basso