Netflix Commenti generali su Netflix

E quanto dovrebbe consumare secondo te?
Il fatto è che i servizi in streaming sono incompatibili con la maggioranza dei piani mobili. Io ho 20GB mensili... eppure non sarebbero sufficienti lo stesso.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

All'estero esistono le offerte senza limite, Internet illimitato....costano tantissimo ma esistono

E' illimitato ma in linea teorica (lo fa anche Fastweb mobile) perchè dopo un certo numero di GB consumati al giorno (uno o due, dipende, per H3G e 5GB/mese per Fastweb) la velocità di connessione scende a 64kbits/s quindi è inutilizzabile.

All'estero esistono le offerte senza limite, Internet illimitato....costano tantissimo ma esistono

veramente non é che costino tantissimo. anzi l esatto opposto
io ho un pacchetto con telefonate illimitate+ messaggi illimitati + internet senza limiti. e pago 18 € al mese e ogni volta che vengo in italia mi fanno un salasso per fare una sim con telefonate e internet (niente film o radio) con pochissimi giga a disposizione.(tanto che ultimamente ci ho rinunciato(spendo meno di roming per le telefonate e per internet mi faccio prestare da parenti la sim) considerato che uso internet tutti i giorni per 8 ore consecutive (generalmente radio online + se ho tempo qualche film.) direi che paragonato a qualsiasi piano tariffario italiano non mi sembra costoso.
e sfortunatamente devo ancora aspettare un anno per poter utilizare il mio contratto in tutta europa.

Beh, se sei in treno o in bus e vuoi vederti qualcosa, mi sembra un filo scomodo portarsi dietro un 50" :D

Anche il mio plasma "solo" da 42" lo sarebbe. Aspetto di arrivare a casa, accendo tv e avr, e ... Peroni gelata.

Intendevo questo, ovviamente non c'è nulla di male ma doversi preoccupare anche del consumo dati , imho, si è andati oltre ad ogni limite ragionevole.
Con Spotify devo fare attenzione pure io del consumo ma che è molto minore per la musica e comunque c'è sempre la modalità off-line

Chi è troppo giovane non ricorda come si vedevano i film in tv negli anni 90 in un analogico scarsissimo, altro che 10 pollici

E non dimenticate gli operai di fabbrica :D (esperienza personale)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Una curiosità: quando si indica un giorno per l'uscita di una serie/film/doc (es. Better Call Saul Season 2 dal 16 febbraio) esattamente da che ora è disponibile il contenuto? Da mezzanotte e un minuto?

Non esiste un'unica regola, ma dipende da contenuto a contenuto. La maggior parte delle serie TV che arriva in contemporanea é disponibile dalle 9 ora italiana.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso