Netflix Commenti generali su Netflix

1- non ne hanno bisogno
2- quale nostra tv sana di mente farebbe spot al concorrente? forse la rai che non ha un suo ondemand a pagamento...ma ho detto RAI !
Beh, almeno per ora Mediaset e Sky sono concorrenti solo sull'on demand, e, come dicono gli anglosassoni, money talks...
Sky vuole che Mediaset mandi i suoi spot? Caccia il grano...

E si molto interessante. Io amo le serie tv. Si Netflix punta sulle serie tv . Continua così

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si è vero ce ne sono tante ed interessanti( parlo di serie tv)......ma ultimamente sto raschiando il fondo, forse sono tante per un fruitore normale, ma per uno come me,per ora, non abbastanza......
E lo dico senza polemica ....ma se non avessi anche sky, ora non avrei assolutamente più niente da vedere

Si è vero ce ne sono tante ed interessanti( parlo di serie tv)......ma ultimamente sto raschiando il fondo, forse sono tante per un fruitore normale, ma per uno come me,per ora, non abbastanza......
E lo dico senza polemica ....ma se non avessi anche sky, ora non avrei assolutamente più niente da vedere

Anche perché Sky ha serie che Netflix non ha e non avrà (HBO)

manco non facendo un caxxo dalla mattina alla sera avrei niente da vedere, figuriamoci avendo sia Sky che Netflix.

A me solo un Servizio non basterebbe perche ho cominciato mille serie... Ma teoricamente, un Servizio streaming (qualunque Esso sia) basta e avanza, tanta della roba che c'é. Anche solo o Netflix o Infinity, per dire. É ovvio che a molti di noi (me compreso) non basta, perche vogliamo quei film o quelle serie, pero, vedendo i cataloghi, basterebbe anche solo un mese all'anno per Servizio streaming.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

manco non facendo un caxxo dalla mattina alla sera avrei niente da vedere, figuriamoci avendo sia Sky che Netflix.
Tu però non consideri mai la componente "gusto". Se non gli piacciono le cose che ci sono, anche se solo in una certa fase, è lapalissiano che non abbia nulla da vedere. Anch'io non ho niente da vedere su Premium Action, per esempio

Tu però non consideri mai la componente "gusto". Se non gli piacciono le cose che ci sono, anche se solo in una certa fase, è lapalissiano che non abbia nulla da vedere. Anch'io non ho niente da vedere su Premium Action, per esempio

è ovvio che sia così.
l'offerta è ampia, ma seleziono tantissimo. e penso che per gli altri valga lo stesso. non può piacere tutto.

tu hai scritto appunto Premium Action, ok il gusto ma in un servizio o in un'offerta pay con centinaia di titoli nuovi di vario genere e qualità, dubito che si possa non avere niente da vedere, o vedi 30 episodi al giorno oppure si è di gusti molto difficili.

A me solo un Servizio non basterebbe perche ho cominciato mille serie... Ma teoricamente, un Servizio streaming (qualunque Esso sia) basta e avanza, tanta della roba che c'é. Anche solo o Netflix o Infinity, per dire. É ovvio che a molti di noi (me compreso) non basta, perche vogliamo quei film o quelle serie, pero, vedendo i cataloghi, basterebbe anche solo un mese all'anno per Servizio streaming.

concordo, è come la penso io

200.000 in italia pochi? in 6 mesi? con le nostre linee?...considerando che tutti ( :D )condivideranno l'account da 4 xkè siamo molto spilorci...e anche che molti non lo usano in 4 contemporaneamente...io guarderei (e loro ci guardano ma i giornalisti no)...quanti profili ci sono attivi x capire l'interesse.
Eh... ok.... Ma non sono gli "interessi" a fare fatturato, bensì gli "abbonamenti"
Anche Amazon non ha mai fatto pubblicità televisiva per i primi 5 anni.
Ha iniziato solo qualche mese fa e nemmeno tanto spesso.
I servizi che funzionano si alimentano molo bene per word of mouth.
Eh... già. Devo dedurre che Ferrero (per dirne una fra tante) sia in crisi. La pubblicità si fa per tantissimi motivi, in buona parte per prestigio e per non restare nell'ombra.
Fonte: io ho un'agenzia pubblicitaria e vedo come si muove questo mercato, seppur si scala ridotta rispetto ai numeri dei colori nazionali/multinazionali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho netflix dall'inizio ed ho visto quasi tutto quello papabile per me( arrivo a 7/8episodi al dí) stavo dicendo che se in questi mesi non avessi avuto anche sky, avrei esaurito le serie su netflix...
Aggiungo anche che attualmente è ancora sky che ha il primato delle mie visioni.....
Parlo solo esclusivamente di serie tv....

Eh... ok.... Ma non sono gli "interessi" a fare fatturato, bensì gli "abbonamenti"

Eh... già. Devo dedurre che Ferrero (per dirne una fra tante) sia in crisi. La pubblicità si fa per tantissimi motivi, in buona parte per prestigio e per non restare nell'ombra.
Fonte: io ho un'agenzia pubblicitaria e vedo come si muove questo mercato, seppur si scala ridotta rispetto ai numeri dei colori nazionali/multinazionali

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Magari dipende dal tipo di prodotto venduto e fascia di mercato che si vuole aggredire...

Anche io.ho sky..però c è da dire che con netflix hai tutto e subito a disposizione quindi la si consuma molto velocemente..con sky gli episodi settimanali determinano la necessità di limitarsi ( non considero lo.sky boxset)...io in 3 mesi di netflix come numero di episodi forse ne ho visti di piu che in un anno di sky..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Anche io.ho sky..però c è da dire che con netflix hai tutto e subito a disposizione quindi la si consuma molto velocemente..con sky gli episodi settimanali determinano la necessità di limitarsi ( non considero lo.sky boxset)...io in 3 mesi di netflix come numero di episodi forse ne ho visti di piu che in un anno di sky..

Oppure, ma lí dipende dai gusti e da cosa va in onda, si guardano contemporaneamente più serie tv "settimanali" piuttosto che il binge watching su una :)

Si certo...adesso il mio problema è che abituato ad avere tutto completo trovo difficile seguire episodi settimanali..:)

Ho netflix dall'inizio ed ho visto quasi tutto quello papabile per me( arrivo a 7/8episodi al dí) stavo dicendo che se in questi mesi non avessi avuto anche sky, avrei esaurito le serie su netflix...
Aggiungo anche che attualmente è ancora sky che ha il primato delle mie visioni.....
Parlo solo esclusivamente di serie tv....

8 episodi al giorno??????? io al terzo svengo!!
6 un'idrovora!

Indietro
Alto Basso