Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provata Netflix con contenuti 4K,va perfetta con la mia 20 mega,sono contento![]()
e...in wireless??
(anche io ho una 20 mega ...sono collegato in wireless e speedtest mi da 12/13 mega...aggancio con Netflix il 1080 e non ho ampliato l'abbonamento per verificare se riesco a beccare il 4k proprio perché credo non sia sufficiente la velocità di connessione...)
Usi la app dello smarttv? Se sì voremenod info in alto a sx dovrebbe comparire un box con delle info , tra le quali la risoluzione, almeno su serie f c'èIo ho un samsung ue40es6710 se non sbaglio del 2012 ma non riesco a capire a che risoluzione sto guardando i film..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo se digito info non succede nulla..Usi la app dello smarttv? Se sì voremenod info in alto a sx dovrebbe comparire un box con delle info , tra le quali la risoluzione, almeno su serie f c'è
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
In pratica tutti i gestori in linea fissa si equivalgono, c'è uno scarto minimo del 6% tra il primo e il 5, questo mi conferma che le linee sono praticamente uguali per tutti, essendo tutte di telecom.