Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Non lo sono affattoSe non si è "serial addicted", netflix può bastare alla grande

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo sono affattoSe non si è "serial addicted", netflix può bastare alla grande
Beh io guardo quasi solo serie su Netflix, avrò visto si è no 10 film da quando è partito in ItaliaSe non si è "serial addicted", netflix può bastare alla grande
IdemBeh io guardo quasi solo serie su Netflix, avrò visto si è no 10 film da quando è partito in Italia
Inviato da Verizon Droid turbo
Idemio sono serie addicted e mi trovo benissimo con netflix, ho anche premium play/infinity e sto provando Tim vision ( visto che costa 2,5€ al mese fino a Dicembre) e non vedo quasi nulla a parte quelle 2-3 serie non presenti su Netflix
Serial addicted pure io......netflix ne ha una grossa parte...... Ma ancora irrinunciabili le chicche di sky....
Io ho il trio Netflix+Now Tv+Infinity. Praticamente tutto lo sciibile serialeIl vero serial addicted ha Atlantic/fox (con hdd capiente) e di contorno netflix e si strafoga di binge-watching in VO![]()
Cosa ne pensate della qualità del catalogo Netflix?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Beh qualche film italiano di indubbia qualità c'è...poi ovviamente la cosa è soggettiva...Se all'inizio, si poteva criticare per il numero.....adesso direi proprio di no....la qualità non è mai stata dubbia invece
Io ho il trio Netflix+Now Tv+Infinity. Praticamente tutto lo sciibile seriale![]()
Per non farmi mancare nulla sto provando Crunchyroll per gli anime, e Viki per i drama coreani
È sicuramente un servizio comodo e conveniente, ovviamente per quanto mi riguarda devo selezionare molto i film perché sono di gusti difficiliAmici miei Netflix a me fa paua nel senso buono. Vi faccio un esempio. Ho acceso la Xbox One apro Netflix e mi appare sulla Home Netflix Original Stranger Things Dal 15 luglio. Vi faccio questo esempio perchè questo servizio a me piace tanto. Il problema è che mi sto troppo abituando a Netflix
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Amici miei Netflix a me fa paua nel senso buono. Vi faccio un esempio. Ho acceso la Xbox One apro Netflix e mi appare sulla Home Netflix Original Stranger Things Dal 15 luglio. Vi faccio questo esempio perchè questo servizio a me piace tanto. Il problema è che mi sto troppo abituando a Netflix
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Per me è diventata una droga! Niente piu' canali lineari a parte le news!
On demand soltato Netflix!