Netflix Commenti generali su Netflix

Terzo giorno di Netflix, mi sono "divorato" 2 film, non guardavo 2 film in un giorno dai tempi in cui a casa eravamo abbonati al pack cinema

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante fare delle piccole recensioni, magari degli ultimi arrivi di Netflix, che ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Le news in televisione?? oh my god.. Magari sky-tg-supersensazionalistico-24??
O il tg4 con cecchipavone che ieri ho visto per caso, e ha mandato la notizia che lino banfi compieva gli anni?

La televisione e giornali, per le news sono da mollare. Senza se e senza ma.

Senza polemica, ma dove ti informi allora?
Giusto per sapere se hai qualche sito da passare, mica altro xD

O il tg4 con cecchipavone che ieri ho visto per caso, e ha mandato la notizia che lino banfi compieva gli anni?

Straquoto

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Da qualche parte devo poterlo vedere un TG! Sky TG 24 ok!

volevo chiedere un'info.
Io ho del credito netflix per + mesi di visione che ho caricato nel mio account ,se disdico per esempio oggi , alla fine del mio mese di visione pagato regolarmente si chiude oppure dopo che ho scaricato tutto il credito?
spero di essermi spiegato bene.
grazie

volevo chiedere un'info.
Io ho del credito netflix per + mesi di visione che ho caricato nel mio account ,se disdico per esempio oggi , alla fine del mio mese di visione pagato regolarmente si chiude oppure dopo che ho scaricato tutto il credito?
spero di essermi spiegato bene.
grazie

Si può disdire solo il rinnovo a pagamento. Il credito bonus viene scalato finché non termina anche se tu volessi "congelarlo" :)

domanda siccome ho disdetto perchè avevo l'ultimo mese con il credito bonu sfatto della vodafone.ma dove vedo fino a quando ho diritto alla visione?non riesco a trovare nessuna data

Indietro
Alto Basso