Netflix Commenti generali su Netflix

i diritti scadono in tutto il mondo...le licenze, gli accordi, i contratti, in ogni settore scadono. è possibile che non si capisce questa cosa?

non esiste nessuna politica, per avere un titolo che non è tuo per sempre, lo devi pagare tanto per averlo per sempre (20/50/100 anni). ti sembra ragionevole, economico (neanche per l'abbonato ai fini del costo mensile che salirebbe) e utile?

Nn hai centrato il punto. Lamento la mancanza di "disciplina" nello scegliere tempi e titoli. Visto che Netflix è senza dubbio il servizio di streaming online più maturo disponibile sul mercato ero convinto che avrebbero evitato situazioni con serie e brand mozzati a metà. Tutto qui. Ho evidentemente preteso troppo.

Nn hai centrato il punto. Lamento la mancanza di "disciplina" nello scegliere tempi e titoli. Visto che Netflix è senza dubbio il servizio di streaming online più maturo disponibile sul mercato ero convinto che avrebbero evitato situazioni con serie e brand mozzati a metà. Tutto qui. Ho evidentemente preteso troppo.

The Doctor Who hanno tolto le prime quattro stagioni adesso rimangono la quinta,la sesta,settima,ottava e nona stagione

Quindi come puoi ben vedere sono state tolte le prime quattro stagioni

pensa te che senza netflix non avresti la stagione4...ma ti saresti dovuto fermare alle 3...

gift card: se non mi sbaglio ci sono da 15, 25 e 50 €

pagando l'abbonamento di mezzo da 10€, se si mette ad esempio quella da 25 basta per due mesi pieni
i 5€ residui restano nel nostro conto? se poi a pagare si continui con carta di credito o altre gift?

-- Tapatalk --

gift card: se non mi sbaglio ci sono da 15, 25 e 50 €

pagando l'abbonamento di mezzo da 10€, se si mette ad esempio quella da 25 basta per due mesi pieni
i 5€ residui restano nel nostro conto? se poi a pagare si continui con carta di credito o altre gift?

-- Tapatalk --

I 5 residui te li fanno valere per 15gg( nel caso di abbonamento da 9,99) non ti restano sul conto...

Ragazzi spero di essere smentita ma a quanto pare Netflix potrebbe e dico potrebbe essere acquistata da Apple o da Disney???

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ragazzi spero di essere smentita ma a quanto pare Netflix potrebbe e dico potrebbe essere acquistata da Apple o da Disney???

scusa ma

a quanto pare (dove lo hai letto?)

poi concludi con una domanda, quindi è una tua curiosità?

edito trovata la fonte
http://appleinsider.com/articles/16...ing-apple-disney-are-potential-netflix-buyers

in pratica tutta fuffa speculativa per far alzare le azioni netflix.

Su Repubblica

vi invito a leggere sempre la fonte originale, spesso le news riportate e tradotte dai ns siti/giornali vengono stravolte o per ignoranza o per ricamarci sopra e creare ad hoc una notizia.

Io spero siano solo voci...

anche ammesso che sia una "cosa seria"...anche se la comprano domani...prima di rivoluzionare qualcosa per gli utenti ne passerebbe di acqua sotto i ponti. cmq un azienda intenta a vendersi non so se si sbatterebbe a andare in tutto il mondo per poi...

cmq come ho detto nell'altra discussione e come dice checo...sono le normali speculazioni finanziarie...poi ci mettono sempre di mezzo disney(che sta attuando una bella rivoluzione e si sta aprendo d+ coi sui diritti sempre un po' tenuti nascosti...) e apple...che voleva fare una tv(altra invenzione..sai quanti progetti non vedono mai la luce...questi avevano in mente lo smartpgone che poi è arrivato un tantino di tempo + tardi)

ho attivato il mese omaggio. c'è qualche serie che mi consigliate? mi piace il genere suspence come The returned...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

ho attivato il mese omaggio. c'è qualche serie che mi consigliate? mi piace il genere suspence come The returned...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Il 15 ottobre arriva una nuova serie che può fare al caso tuo.. Glitch... o Glinch ( non ricordo esattamente il titolo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

40 (quaranta) milioni di dollari per 2 (due) speciali stand-up comedy con Chris Rock.
Prossimamente su Netflix.

Indietro
Alto Basso