Netflix Commenti generali su Netflix

I penso che Netflix sia cresciuta in termini di abbonati
a distanza di un anno. Se Hastings dichiara che nel 2023
si potra' arrivare a 5/6 milioni di abbonati,significa che puntano
molto sul nostro paese e perchè le cose vanno bene.
Anche per me è il mio servizio streaming su misura.

In Italia sempre più persone stanno conoscendo Netflix e il suo servizio e tantissimi abbonati fedelissimo a Sky hanno capito che possono avere tantissimi contenuti (di vario genere) con pochi euro al mese. Sky (per non parlare di premium) ha avuto un declino pazzesco negli ultimi anni e sta perdendo sempre più contenuti. Se Netflix mandasse in streaming anche le partite e lo sport, credo che Sky potrebbe dichiarare banca rotta.😂

Sky (per non parlare di premium) ha avuto un declino pazzesco negli ultimi anni e sta perdendo sempre più contenuti. Se Netflix mandasse in streaming anche le partite e lo sport, credo che Sky potrebbe dichiarare banca rotta.��

sia lodato Netflix, perdonami, ma tante cavolate tutte insieme non lho mai lette, Sky che ha perso abbonati e contenuti ma dove l'hai visto?

Netflix amplia la possibilità di nuovi arrivi non toglie agli altri ;)

Ultima modifica:
sia lodato Netflix, perdonami, ma tante cavolate tutte insieme non lho mai lette, Sky che ha perso abbonati e contenuti ma dove l'hai visto?

Netflix amplia la possibilità di nuovi arrivi non toglie agli altri ;)
Beh però se non fosse arrivato Netflix in Italia le tante esclusive Netflix le avrebbero Sky e premium... Quindi han preso contenuti.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Beh però se non fosse arrivato Netflix in Italia le tante esclusive Netflix le avrebbero Sky e premium... Quindi han preso contenuti.

si ma a Sky non è cambiato pressocchè niente hanno comprato altro, le serie Netflix che avevano sono rimaste le altre non lhanno mai avute. sono aumentati gli investimenti e tutti hanno acquistato e portato altro ;)

Esatto, la cosa importante è che l'offerta (di film e serie) per l'utente finale è notevolmente aumentata, e adesso può scegliere di abbonarsi a una marea di servizi, e la cosa bella è che non c'è alcun vincolo contratto. ;)

se netflix esistesse in tutto il mondo tranne che in italia, pensate che sky e mediaset avrebbero comprato tutto ma proprio tutto quello che offrono...al ritmo in cui lo offrono...io non ci credo. al massimo avrebbero fatto un po' di spesuccia e saremo qui a vederci solo le briciole magari senza le spassose sitcom, o con qualche marvel lasciato indietro xkè erano troppi. non si sono neanche impegnati in casa fox a riprendere arrested development per proseguire visto che andava in onda sui loro canali.

se netflix non esistesse ci sarebbero 94milioni di persone a guardare "il segreto" :D

domani mi arriva la tv 4k nuova e volevo subito provarla con netflix, ho una adsl 20 mega dichiarati che poi si attesta su 13-15 quasi sempre..dite che in 4k avrò spesso buffering?

Indietro
Alto Basso