Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora che i consumi si riprendono un pelino ma proprio un pelo...io un bell'aumentino di iva ce lo vedo proprio bene
non c'è e non ci sarà nessuno aumento di iva. sveglia!Sono stati correttissimi, nel senso che hanno abbassato il costo del servizio per fare arrivare a 9.99 con l'iva aumentata.
I penso che Netflix sia cresciuta in termini di abbonati
a distanza di un anno. Se Hastings dichiara che nel 2023
si potra' arrivare a 5/6 milioni di abbonati,significa che puntano
molto sul nostro paese e perchè le cose vanno bene.
Anche per me è il mio servizio streaming su misura.

Sky (per non parlare di premium) ha avuto un declino pazzesco negli ultimi anni e sta perdendo sempre più contenuti. Se Netflix mandasse in streaming anche le partite e lo sport, credo che Sky potrebbe dichiarare banca rotta.��
Se Netflix mandasse in streaming anche le partite e lo sport, credo che Sky potrebbe dichiarare banca rotta.
Se mio nonno avesse le ruote, sarebbe una carriola.
Io sono sveglissimo e ho detto tutt'altro [emoji6]non c'è e non ci sarà nessuno aumento di iva. sveglia!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Beh però se non fosse arrivato Netflix in Italia le tante esclusive Netflix le avrebbero Sky e premium... Quindi han preso contenuti.sia lodato Netflix, perdonami, ma tante cavolate tutte insieme non lho mai lette, Sky che ha perso abbonati e contenuti ma dove l'hai visto?
Netflix amplia la possibilità di nuovi arrivi non toglie agli altri
Beh però se non fosse arrivato Netflix in Italia le tante esclusive Netflix le avrebbero Sky e premium... Quindi han preso contenuti.
e adesso può scegliere di abbonarsi a una marea di servizi, e la cosa bella è che non c'è alcun vincolo contratto.

Tranne Premium Online purtroppo!