Netflix Commenti generali su Netflix

Io a malincuore ho dovuto disdire dopo 17 mesi ininterrotti, ma purtroppo mi trovo in una situazione assurda per la quale sono da oltre un mese senza adsl (problemi di subentro del nuovo gestore). Spero quanto prima di riabbonarmi.

Io 2 giorni senza Netflix per via di un problema legato alla adsl....
stavo impazzendo! Anch'io ho cambiato operatore e spero che il passaggio
sia indolore proprio sul versante internet!

Netflix ha annunciato che da adesso c'è la compatibilità con Firefox per gli utenti Linux. Dunque non è più necessario usare Chrome o Chromium

Io 2 giorni senza Netflix per via di un problema legato alla adsl....
stavo impazzendo! Anch'io ho cambiato operatore e spero che il passaggio
sia indolore proprio sul versante internet!
Per me purtroppo non è indolore. Mi sono perso un mese pagato, così come Now Tv. Mi stanno girando gli zebedei.

Mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova... (sto scherzando ) ci sono dei cavilli che alle volte ritardano il tutto. Non c'e' una penale per ogni giorno di ritardo ?

Da oggi è possibile scaricare i contenuti netflix pure da windows 10.

:)

Davvero????

Ora controllo.....
Fatto....allora si deve aggiornare la app di windows 10, dopodiché appare il simbolo sugli episodi downlodabili....
Però non funziona, mi da errore....

Ultima modifica:
Davvero????

Ora controllo.....

Fatto....allora si deve aggiornare la app di windows 10, dopodiché appare il simbolo sugli episodi downlodabili....

Ok ? ora funziona....ho dovuto riavviare il pc( solito windows...non cambierà mai??)
Comunque ci sono due livelli di qualità media e alta, sto scaricando un episodio di star trek next generation, e mi dá 750 mb, considerando che é 1440x1080(alla risoluzione massima...)così a occhio sembra con la stessa qualità in streaming....ma farò altre prove

Davvero????

Ora controllo.....

Si si pure a me ha dato errori... finora sono riuscito a scaricare solo Covenant.
Penso che dovranno sistemare qualcosa.

Da oggi è possibile scaricare i contenuti netflix pure da windows 10.
:)

Ottimo. In questo modo stanno superando il principio per cui il download era limitato alla mobilità: l'app è disponibilie anche su pc desktop. Si può scaricare l'episodio e guardarlo con calma la sera, quando le connessioni sono ballerine.

Mi chiedo se a questo punto arriverà la feature anche per l'app "cugina" di Xbox.

Ottimo. In questo modo stanno superando il principio per cui il download era limitato alla mobilità: l'app è disponibilie anche su pc desktop. Si può scaricare l'episodio e guardarlo con calma la sera, quando le connessioni sono ballerine.

Mi chiedo se a questo punto arriverà la feature anche per l'app "cugina" di Xbox.

Piuttosto, non vedo scritte di scadenze sugli episodi scaricati per prova.....probabile non ci sia....
Comunque ribadisco, dopo varie prove, che i file scaricati sono di ottima qualità, mettendoli a confronto con quelli di skygoplus e premium online( entrambi con la app di windows 10) si vedono decisamente meglio.....

Indietro
Alto Basso