Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
Da oggi Netflix disponibile anche sul decoder Tim Vision
Quello Android visto che su quello quadrato c'era già da tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da oggi Netflix disponibile anche sul decoder Tim Vision
Io a malincuore ho dovuto disdire dopo 17 mesi ininterrotti, ma purtroppo mi trovo in una situazione assurda per la quale sono da oltre un mese senza adsl (problemi di subentro del nuovo gestore). Spero quanto prima di riabbonarmi.
Per me purtroppo non è indolore. Mi sono perso un mese pagato, così come Now Tv. Mi stanno girando gli zebedei.Io 2 giorni senza Netflix per via di un problema legato alla adsl....
stavo impazzendo! Anch'io ho cambiato operatore e spero che il passaggio
sia indolore proprio sul versante internet!
Per me purtroppo non è indolore. Mi sono perso un mese pagato, così come Now Tv. Mi stanno girando gli zebedei.
Però intanto abbiamo pagato un mese di Tiscali (sui €58) senza poterlo usare. Altro che dilettante!mio zio per una migrazione infostrada su linea telecom...a linea telecom ci ha impiegato 14 mesi...siete dei dilettanti![]()
mio zio per una migrazione infostrada su linea telecom...a linea telecom ci ha impiegato 14 mesi...siete dei dilettanti![]()
Condoglianze sentiteIo a malincuore ho dovuto disdire dopo 17 mesi ininterrotti, ma purtroppo mi trovo in una situazione assurda per la quale sono da oltre un mese senza adsl (problemi di subentro del nuovo gestore). Spero quanto prima di riabbonarmi.
Condoglianze sentite![]()
Da oggi è possibile scaricare i contenuti netflix pure da windows 10.
![]()
Davvero????
Ora controllo.....
Fatto....allora si deve aggiornare la app di windows 10, dopodiché appare il simbolo sugli episodi downlodabili....
Però non funziona, mi da errore....
Davvero????
Ora controllo.....
Fatto....allora si deve aggiornare la app di windows 10, dopodiché appare il simbolo sugli episodi downlodabili....
Però non funziona, mi da errore....
Da oggi è possibile scaricare i contenuti netflix pure da windows 10.
![]()
Ottimo. In questo modo stanno superando il principio per cui il download era limitato alla mobilità: l'app è disponibilie anche su pc desktop. Si può scaricare l'episodio e guardarlo con calma la sera, quando le connessioni sono ballerine.
Mi chiedo se a questo punto arriverà la feature anche per l'app "cugina" di Xbox.