Netflix Commenti generali su Netflix

E onestamente non noto grandissime differenze rispetto a prima.

Certo... Se confronti con Amazon Video si vede che quest'ultimo è meglio nelle scene buie (ovvio, visto che va a 7 mbps a 1080p fissi... Ed è un'esagerazione forse visto il lavoro che fa Netflix con metà banda)

a me un po impressiona, tipo lunedì avevo problemi di banda andava a 720x480 con mezzo mega o poco più

Infatti la qualità è sempre la stessa, poi che in contenuto specifico si notino di più i difetti è un altro discorso.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

E onestamente non noto grandissime differenze rispetto a prima.

Certo... Se confronti con Amazon Video si vede che quest'ultimo è meglio nelle scene buie (ovvio, visto che va a 7 mbps a 1080p fissi... Ed è un'esagerazione forse visto il lavoro che fa Netflix con metà banda)
Sento tanti dire che la qualità su Amazon video è migliore ma non mi sembra, a parte un paio di titoli tipo the grand tour che si vedono veramente molto bene. Magari dipende dal dispositivo, io lo vedo su di un tv Sony.

Sento tanti dire che la qualità su Amazon video è migliore ma non mi sembra, a parte un paio di titoli tipo the grand tour che si vedono veramente molto bene. Magari dipende dal dispositivo, io lo vedo su di un tv Sony.

Anche secondo me molto dipende dal dispositivo e dall bontà della relativa app.

A parità di dispositivo, la qualità è leggermente superiore in amazon, ma usa molta più banda....
Io parlo solo del 1080p però ehhh

Ma scusate, né da PC né dall'app per dispositivi mobili c'è modo di sapere se un film/documentario è doppiato in italiano, prima di riprodurlo? Da PC c'è solo la sezione Sfoglia -> Audio e sottotitoli in cui c'è un mare magnum molto scomodo, dall'app non c'è veramente modo, l'unico è far partire il contenuto e avere la sorpresa.
Invece nell'app per smart tv c'è questa opzione.
Gli altri SVOD danno sempre contenuti doppiati (e lo rimarcano quando non è così), per Netflix in cui questa sicurezza non c'è mi sembra il minimo dare all'utente la possibilità di saperlo comodamente.
Bah... :doubt:

Ma a che ora vengono rilasciati gli episodi delle serie? mezzanotte?

Non so se è la szione giusta dove poter chiedere, nel caso qualcuno più navigato potrà consigliarmi. Io vedo netflix da ps4. Ognu tanto tempo fa cambiavo i DNS per vedere il catalogo usa. Adesso che esce la nuova di House of Cards non vorrei seguirla su Sky con un episodio a settimana , ma da netflix sparandomi tutti gli episodi. Dove posso trovarne di funzionanti per vedere il catalogo usa?

Mi spiace, ma questi argomenti non sono ammessi sul forum. ;)

https://www.digital-forum.it/showth...-Regolamento&p=4608871&viewfull=1#post4608871

Indietro
Alto Basso