Netflix Commenti generali su Netflix

Ho scoperto oggi che non tutti i contenuti si possono scaricare solo alcuni su tablet. E poi da tablet Huawei t 110 non si possono assolutamente scaricare, mentre su Nexus 7 si. Infinity invece non c'è nessun problema si scarica tranquillamente.

L'intervista di ieri di Reed Hastings mi è sembrata parecchio inquietante.
in pratica secondo lui gli show più chiacchierati sui social media come 13 reason why hanno la precedenza su tutto
mentre contenuti qualitativamente interessanti ma dotati di poco appeal commericiale saranno inevitabilmente tranciati...
davvero non ho parole... la gestione Netflix sembra in mano ad un pazzo e la cosa buffa è che stanno a fa un sacco di clienti.
:D

L'intervista di ieri di Reed Hastings mi è sembrata parecchio inquietante.
in pratica secondo lui gli show più chiacchierati sui social media come 13 reason why hanno la precedenza su tutto
mentre contenuti qualitativamente interessanti ma dotati di poco appeal commericiale saranno inevitabilmente tranciati...
davvero non ho parole... la gestione Netflix sembra in mano ad un pazzo e la cosa buffa è che stanno a fa un sacco di clienti.
:D

lui è il pazzo eh?! :D

Ci sono ottimi show è indubbio però Netflix gira che ti rigira deve il suo successo a pilastri come OITN e HOC.
Non mi sembra la prossima HBO (e forse lo sarà mai ) la stessa amazon per dire brilla di più sul lato narrativo.
Senza l'innesto marvel, la lista degli originali assomiglia ad un bellissimo mosaico di roba mordi e fuggi...

huhuo.gif

Ci sono ottimi show è indubbio però Netflix gira che ti rigira deve il suo successo a pilastri come OITN e HOC.
Non mi sembra la prossima HBO (e forse lo sarà mai ) la stessa amazon per dire brilla di più sul lato narrativo.
Senza l'innesto marvel, la lista degli originali assomiglia ad un bellissimo mosaico di roba mordi e fuggi...

huhuo.gif

Sono in parte d'accordo ( aggiungo Stranger things, 13 e OA se non altro per il chiacchericcio creato)...
HBO per ora, rimane irraggiungibili, ma dagli tempo.....

ci sono ottimi show è indubbio però netflix gira che ti rigira deve il suo successo a pilastri come oitn e hoc.
Non mi sembra la prossima hbo (e forse lo sarà mai ) la stessa amazon per dire brilla di più sul lato narrativo.

huhuo.gif

boh...volete diventare tutti Aldo Grasso?!

Si chiama business:)...anche Netlifx si è stufata di fare beneficenza:)...purtroppo in tanta immondizia(come certi film originali) verrà tagliata anche roba di qualità...

Fu la dirigenza stessa, in tempi nn sospetti, ad affermare che nel crescendo di prodotti sovvenzionati internamente era inevitabile calasse la qualità media.

Detto questo, nn mi pare che la concorrenza sforni solo Games of Thrones a ripetizone. L'alternanza di generi e qualità (ma pure "esperimenti") è normale.

ad essere onesti, netflix non ha avuto successo grazie agli originali.
Anzi perché permetteva di vedere gli stessi contenuti delle paytv americane ad un costo decisamente inferiore con un po' di ritardo. Non è che 50 milioni di abbonati negli Stati Uniti, o quanti sono, se li sia fatti grazie ad House of Cards o OITNB. sarebbe una semplificazione.

Fu la dirigenza stessa, in tempi nn sospetti, ad affermare che nel crescendo di prodotti sovvenzionati internamente era inevitabile calasse la qualità media.

Detto questo, nn mi pare che la concorrenza sforni solo Games of Thrones a ripetizone. L'alternanza di generi e qualità (ma pure "esperimenti") è normale.

Infatti anche nella concorrenza se un prodotto non va,chiudono...Netlifx fino adesso,almeno 2 stagioni alle sue serie le concedeva ...adesso non sarà più così...

Netflix è a tutti gli effetti un produttore e distributore come le altre major storiche, solo che ha un servizio tutto suo.

Infatti anche nella concorrenza se un prodotto non va,chiudono...Netlifx fino adesso,almeno 2 stagioni alle sue serie le concedeva ...adesso non sarà più così...

Ma poi finora hanno chiuso cosa?
Bloodline non si può definire una chiusura forzata, in quanto hanno fatto 3 stagioni e dato una chiusura degna al tutto.

L'uniche sono The Get Down e Marco Polo... entrambe costate una UNO SPROPOSITO, di qualità discutibile e viste da veramente una nicchia. Le avrei chiuse pure io onestamente

Sense8 non è ancora ufficiale... ma anche lì ci sono problemi di costi veramente troppo elevati

Infatti...si stava parlando che Netlifx da ora in poi farà come gli altri network...Marco Polo e' un esempio calzante...già la prima stagione hanno speso un sacco di soldi a vuoto(nonostante fosse bellissima)...nonostante tutto ne hanno fatto anche una seconda stagione perché la loro politica era di non chiudere le serie dopo una sola stagione...adesso hanno cambiato rotta...se il prodotto porterà utili continueranno se no chiuderanno come fanno gli altri...

Ma poi finora hanno chiuso cosa?
Bloodline non si può definire una chiusura forzata, in quanto hanno fatto 3 stagioni e dato una chiusura degna al tutto.

L'uniche sono The Get Down e Marco Polo... entrambe costate una UNO SPROPOSITO, di qualità discutibile e viste da veramente una nicchia. Le avrei chiuse pure io onestamente

Sense8 non è ancora ufficiale... ma anche lì ci sono problemi di costi veramente troppo elevati
Beh, Marco Polo ho visto la prima e mi è piaciuta molto, la seconda non l'ho ancora vista ma per me potevano anche chiudere dopo la prima, grande show lo stesso, the get down vista la prima parte è è un grandissimo show, sarei contento anche se l'avessero chiusa lì, invece c'è tutta la seconda parte da vedere in pratica sono due stagioni.

Cioè non è che devono fare di tutto mille stagioni per forza.... Io apprezzo molto i soldi spesi per Marco Polo e the get down.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso