Netflix Commenti generali su Netflix

È vero che alcune sigle sarebbe un delitto saltarle (Narcos).
Però devo dire che dopo aver visto 6 stagioni nel mio rewatch di Friends (22 episodi a stagione) la nuova funzione è come una manna dal cielo.

Devo dire che stanno curando molto bene la app per Apple Tv, bene così
infatti quoto

sto cercando di avviare la prova gratuita del mese su Netflix ma non riesco.
Quando arrivo a selezionare il metodo di pagamento, seleziono paypal, mi porta sul sito metto le credenziali e mi dice need credit.
Ma io in realtà sulla carta ho 49euro, com'è possibile?

Cioè dal sito PayPal mi da saldo zero. Dal sito BancoPosta mi da saldo 49 euro, non ho capito il perché!

sto cercando di avviare la prova gratuita del mese su Netflix ma non riesco.
Quando arrivo a selezionare il metodo di pagamento, seleziono paypal, mi porta sul sito metto le credenziali e mi dice need credit.
Ma io in realtà sulla carta ho 49euro, com'è possibile?

Metti direttamente i dati poste pay...

Io ho messo i dati che ho sulla carta, ma mi dice Need credit. I dati poste Pay quali sarebbero?

Si si, ho Postepay con BancoPosta.
Non avevo pensato alla soluzione che mi hai detto. Provo e ti faccio sapere. Grazie!

Devo dire che Netflix è veramente uno spettacolo!
Nonostante la connessione non è chissà quanto veloce l'app va alla grande, la qualità video e audio è ottima e il catalogo altrettanto, ho in lista già un sacco di roba che mi ci vorrà un anno per vederla tutta:D (intanto ho iniziato stranger things, bellissima)
Una cosa però non ho capito, ho letto che si possono scaricare i contenuti per poi vederli offline. Io ho provato però, per aprire l'app e quindi trovare i contenuti che ho scaricato, devo essere connesso a Internet.
Mentre in diverse guide ho letto che l'app dovrebbe aprirsi automaticamente in modalità offline per potermi permettere di vedere i contenuti scaricati, sbaglio qualcosa io?

Edit: ho capito, praticamente per poter aprire l'app in modalità offline non devo disconnettere l'account.

Ultima modifica:
Nonostante la connessione non è chissà quanto veloce l'app va alla grande, la qualità video e audio è ottima e il catalogo altrettanto, ho in lista già un sacco di roba che mi ci vorrà un anno per vederla tutta:D (intanto ho iniziato stranger things, bellissima)
Una cosa però non ho capito, ho letto che si possono scaricare i contenuti per poi vederli offline. Io ho provato però, per aprire l'app e quindi trovare i contenuti che ho scaricato, devo essere connesso a Internet.
Mentre in diverse guide ho letto che l'app dovrebbe aprirsi automaticamente in modalità offline per potermi permettere di vedere i contenuti scaricati, sbaglio qualcosa io?

Con la app di Windows 10 a me funziona come dici...
Una volta scaricati nella sezione download funzionano anche senza connessione.....

Io ho l'app su android e, se provo a connettermi senza connessione dopo aver pigiato "esci" e quindi disconnesso l'account, se non sono connesso a internet non mi apre l'app.
Se invece non pigio mai "esci" e quindi non mi disconnetto mi funziona tutto anche senza connessione, anche se spengo e riaccendo il tablet comunque si collega offline senza problemi.
L'unico dubbio però è sul discorso degli schermi in contemporanea, io ho l'abbonamento standard quindi con due schermi. Se guardo contenuti offline dal tablet me lo considera come uno schermo e quindi posso utilizzare netflix in contemporanea solo su un altro schermo o, essendo offline, non rientra tra i due schermi contemporaneamente?

Io ho l'app su android e, se provo a connettermi senza connessione dopo aver pigiato "esci" e quindi disconnesso l'account, se non sono connesso a internet non mi apre l'app.
Se invece non pigio mai "esci" e quindi non mi disconnetto mi funziona tutto anche senza connessione, anche se spengo e riaccendo il tablet comunque si collega offline senza problemi.
L'unico dubbio però è sul discorso degli schermi in contemporanea, io ho l'abbonamento standard quindi con due schermi. Se guardo contenuti offline dal tablet me lo considera come uno schermo e quindi posso utilizzare netflix in contemporanea solo su un altro schermo o, essendo offline, non rientra tra i due schermi contemporaneamente?

mi pare palese che se fai logout poi non ti faccia entrare dato che il login necessita di connessione.
se guardi offline netflix come farebbe a sapere che lo stai usando? magia???

:) io non ho mai premuto esci in tutta la mia vita da abbonato di netflix, logico se ti disconnetti la app offline non sa che account hai e soprattutto non lo puó validare.

sulla seconda penso che tu essendo off-line possa usare netflix a prescindere da quanti altri utilizzi fai, mai provato sinceramente, ho due accessi e lo uso solo io quindi non mi sono mai trovato nella situazione di usare due accessi in contemporanea.

Edit: ho capito, praticamente per poter aprire l'app in modalità offline non devo disconnettere l'account.

Netflix: Numero UNO!

Non so se si può parlarne :D
Prima ho fatto una prova e sono andato a Los Angeles, ho sintonizzato un paio di serie DC The Flash e Legends of Tomorrow. Erano disponibili solo in inglese e in spagnolo con i relativi sottotitoli, niente in italiano purtroppo. Poi nel "continua a vedere" erano presenti. Poi di ritorno in Italia (altroché The Flash, son più veloce di lui :D ) spariti dal catalogo e dal "continua a vedere".
Volevo far presente com'è la situazione all'estero :)

Non so se si può parlarne :D
Prima ho fatto una prova e sono andato a Los Angeles, ho sintonizzato un paio di serie DC The Flash e Legends of Tomorrow. Erano disponibili solo in inglese e in spagnolo con i relativi sottotitoli, niente in italiano purtroppo. Poi nel "continua a vedere" erano presenti. Poi di ritorno in Italia (altroché The Flash, son più veloce di lui :D ) spariti dal catalogo e dal "continua a vedere".
Volevo far presente com'è la situazione all'estero :)

Ah non dirle a me queste cose che le so da almeno 2 anni :lol: ;)

Ah guarda io non vado più a spulciare i cataloghi esteri perchè mi demoralizza vedere 200 serie tv americane in piu rispetto a noi... :)

Ma purtroppo se altrove c'è maggior interesse verso Netflix, e quindi più soldi in entrata, è normale che sia così.

Non possiamo fare i paragoni solo in un senso, ma bisogna anche capire un po' il contesto. ;)

Indietro
Alto Basso