Netflix Commenti generali su Netflix

vai sul sito , entra ne tuo account , e premi il tasto DISDICI ABBONAMENTO in alto a sinistra, lo puoi fare anche adesso.
Dopo che hai pigiato il bottone alla fine del mese di visione che hai si disdice in automatico senza prelevarti nulla.
Io mi abbono e disdico a seconda dei mie gusti.
Per quanto riguarda l'alta definizione, se sei sui 5-7 mega vedi in HD , 15-20 vero UHD . Se hai la fibra e meglio.
Ciao, ok quindi se clicco sul sito disdico abbonamento, però posso continuare a vederle i film fino alla fine del mese o mi si stacca in automatico da oggi?
Poi io ho una 20 mega, effettivi 18 mega sicuri, per cui dovrei vederla l’uhd, anche perché il flusso video uhd è perfetto durante la visione, nessun tentennio o scattosita’!

Ciao, ok quindi se clicco sul sito disdico abbonamento, però posso continuare a vederle i film fino alla fine del mese o mi si stacca in automatico da oggi?
Poi io ho una 20 mega, effettivi 18 mega sicuri, per cui dovrei vederla l’uhd, anche perché il flusso video uhd è perfetto durante la visione, nessun tentennio o scattosita’!
Puoi cliccare sul adesso bottone di disdetta,l'abbonamento si chiuderà alla fine del mese di abbonamento.

Si dai, penso che sopravviverò ad un'euro in più al mese.

Io, dopo poco più di un mese di utilizzo, sono soddisfatto al 100%. Non è vero che i film sono pochi, anzi. Per quanto mi riguarda, da amante dei film, devo dire che il catalogo va benissimo. Poi ovviamente il lato serie TV è ancora più consistente, ma se una sera ho voglia di guardarmi un bel film su Netflix lo trovo. Non dimentichiamo poi che parliamo di un servizio che costa 9,99€/mese, il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

STRAQUOTO alla GRANDE!

Al momento si parla solo del mercato US, anche se poi a quel punto l'aumento arriverà sicuramente anche sugli altri mercati. Facile che poi tutti gli altri servizi seguiranno a ruota comunque

Ragazzi Netflix è il top. Quindi questi 2 euri io glieli do volentieri Hanno investito 6 miliardi nel 2017 e ne investiranno altri 6 miliardi nel 2108.

Una cosa che non sopporto di Netflix è che non indica la scadenza dei contenuti. Mi è capitato diverse volte di andare per recuperare qualcosa aggiunta alla mia lista e di non trovarla più. :eusa_naughty:

Una cosa che non sopporto di Netflix è che non indica la scadenza dei contenuti. Mi è capitato diverse volte di andare per recuperare qualcosa aggiunta alla mia lista e di non trovarla più. :eusa_naughty:

Si puo' anche sorvolare...
per il resto è una grandissima FIGATA!

Ragazzi però avete avuto due anni per vedere e . Si sta avvicinando il secondo anno in Italia. Quindi diciamo che dopo due anni incominciano a togliere ci può anche stare dai

In merito all'aumento, direi che ci sta. Alla fine parliamo di 1€/mese(piano standard) e 2€/mese (piano premium) in più. Direi che sono aumentati di cui praticamente non ci si accorge e sono soldi ben spesi!

anche perchè sanno benissimo che l'account lo si divide con altri (so rimasto solo io che lo paga da solo e lo vedono altri)

Ultima modifica:
Puoi cliccare sul adesso bottone di disdetta,l'abbonamento si chiuderà alla fine del mese di abbonamento.

Ciao e grazie per la risposta. Ho controllato, i video in uhd mi si vedono alla velocità di 11,44 mega per cui mi si vedono senza scattosita'. Solo pensavo che ci fossero più titoli nuovi di film in 4k riguardante l'home video e non le serie tv, quelle si che sono tante! E infine il motivo per cui non rimango è che l'audio è sempre e solo stereo! Siamo ben lontani dal dts-master audio o dal Dolby True Digital dei BD tradizionali!!

Comunque siamo sicuri che sia ufficiale? Perché su Facebook diversi utenti dicono di aver chiesto e Netflix il quale dice che in Italia al momento non ci sono comunicazioni relative all'aumento

visto che sono "appena nati" aumentare subito non è una buona mossa per questo fuori dagli US arriverà più avanti. e ovviamente aumetano di poco...dove hanno un botto di abbonamenti stabili. se aumenti subito e per primi i mercati nuovi...non ci sai fare.

sono sicuro che tutti i media lo sbandiereranno e le associazioni consumatori si indigneranno...per il fatto che siamo gli unici a concedere la tredicesima mensilità in ogni cosa invece e ne stanno tutti zitti (ora a servizi futili...poi al telefono fisso, a quando per acqua e gas...e magari mutui)

Indietro
Alto Basso