Netflix Commenti generali su Netflix

poco, un pochino è più figo vedere che parte il trailer o altro del titolo che stai evidenziando ma poi diventa noioso quando ci passi sopra un po' di volte perchè è sempre quello e peggio ancora diventa un grosso fastidio su connessioni più lente in cui il trailer lo si vede sgranato e l'interfaccia risulta andare un pochino a scatti perchè ogni volta si mette a caricarlo. Se potessi alla fine lo disattiverei

Quello del traile che parte in automatico è incredibile.. molto fastidioso.
Verrò sicuramente rimosso o metteranno la disattivazione a scelta. Per forza.

Tutto... te lo può dire chi ha già la nuova grafica. Addirittura ad aprile arrivano pure le storie sull'app

tutto, quindi non si vede più nulla? io cercherei di pesare i termini, che non credo cambi tutto
a mancavano le storie..(che poi dove l'ahi sentita sta cosa?)

Ultima modifica:
tutto, quindi non si vede più nulla? io cercherei di pesare i termini, che non credo cambi tutto
a mancavano le storie..(che poi dove l'ahi sentita sta cosa?)

Il colosso dello streaming video è pronto ad introdurre nuove funzionalità nelle applicazioni per iOS ed Android. Dopo Instagram anche Netflix avrà le sue storie che permetteranno di scoprire in anteprima i contenuti del catalogo.
Fonte: hardware upgrade.

Questa invece riguarda la nuova interfaccia grafica. Ma io ancora ho io menù vecchio.
L’app è ora organizzata in*cinque*tab, più rapidamente e facilmente raggiungibili, perché a portata di dita:*Home,*Cerca,*Prossimamente,*Download*e*Il mio profilo. Il primo è quello selezionato di*default*all’apertura dell’app e non fa altro che mostrare il catalogo di Netflix come siete già abituati da sempre.*Cerca*permette la classica ricerca dei contenuti, aggiungendo però una utile serie di*scorciatoie*per le categorie principali.

Ultima modifica:
io ho l'app del 15/03 e le novità non le vedo, sicura non siano ancora in fase di roll-out?
le storie ho visto alla fine sono per fortuna dei trailer e non una parte social

io ho l'app del 15/03 e le novità non le vedo, sicura non siano ancora in fase di roll-out?
le storie ho visto alla fine sono per fortuna dei trailer e non una parte social
Io invece del 12/03. Siccome un utente che ha il mio stesso telefono ha il nuovo menù mentre io con il menù vecchio allora mi sono preoccupata... credo che sia ancora in fase di roll-ot. Altrimenti non si spiega...

Io ho questo menu
914f9f95138c9b03c8d421fe5c28658f.jpg

Esatto. Tu hai il nuovo menù, mentre io ho questo e non riesco a capire perché alcuni utenti che hanno il mio stesso telefono lo hanno già io invece ancora non..
fbed34e3ec29dc474742016c734e9113.jpg

vabbè cambia n'attimo il layout non mi pare sto stravolgimento

Per esempio....
Con firestick al passaggio sulla locandina parte il trailer, cosa non molto gradita a me...
Invece il menù prossimamente non c'è, e questo lo vorrei....
L'erba del vicino è sempre più verde????

Scusate sono abbonato da poco.
Come mai ci stanno i film soltanto in lingua tedesca?
Come posso cercare i film che includono audio italiano?
Grazie

selim

devi scegliere il contenuto audio ITALIANO nel tuo profilo di visione:

loggati e vai nelle preferenze utente.
Ti ringrazio per avermi risposto. Quello che mi avevi detto io già avevo fatto. Non ha cambiato niente. Ancora ogni volta ,che faccio partire un film o mi parte in lingua inglese o mi parte in lingua tedesca. Secondo a me ho un problema sul mio IP.

selim

Indietro
Alto Basso