Netflix Commenti generali su Netflix

https://tg24.sky.it/tecnologia/2020...pisano.html?social=twitter_skytg24_photo_null

Quindi, come la mettiamo? Se non è collassato Internet per DAZN nelle prime settimane, perché dovrebbe farlo ora?
Non fermarti al titolo...

"Oggi Internet è una risorsa preziosa e va utilizzata come tale. In questo momento dobbiamo iniziare a usarla pensando che sia un bene prezioso come potrebbe essere l’acqua. Ovviamente ci sono delle problematiche di performance dei servizi, soprattutto in alcune ore, anche perché è aumentato di molto l’utilizzo dei*videogiochi*online e delle piattaforme di streaming nel corso della giornata"
"Abbiamo delle aree del nostro territorio dove funzionano meglio e delle altre dove ci sono delle problematiche"

Poi che la didattica a distanza funzioni bene... Parliamone... ho una figlia di 14anni e nn ti dico come funziona...
Ripeto ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

Buona giornata

Poco più in alto c’è scritto che tecnicamente ci sono tutti i mezzi per non fare collassare la rete, la Ministra sostiene che non dovrebbe essere un problema. Sull’utilizzo complessivo di Internet sono d’accordo con te, io limiterei più che altro i download pesanti.

Ok, ragazzi, avete ragione tutti. Però non sarebbe venire in contro ai clienti, che hanno già pagato in anticipo, concedendo, che so, 15 gg in più? A tutti si chiedono sacrifici. A una multinazionale no?

Ok, ragazzi, avete ragione tutti. Però non sarebbe venire in contro ai clienti, che hanno già pagato in anticipo, concedendo, che so, 15 gg in più? A tutti si chiedono sacrifici. A una multinazionale no?
Questa è la mia situazione, abbonamento standard a Netflix, velocità di download bloccata a 1.61Mbps ma massimo profilo(secondo il mio piano di abbonamento) agganciato, credo che dovrò fare a meno dell'audio 5.1 ma pazienza.

Ecco qui: https://ibb.co/KjG6dYH

Foto scattata alle 16:26

FTTC Tim 100 con 72 mega effettivi.

Questa è la mia situazione, abbonamento standard a Netflix, velocità di download bloccata a 1.61Mbps ma massimo profilo(secondo il mio piano di abbonamento) agganciato, credo che dovrò fare a meno dell'audio 5.1 ma pazienza.

Ecco qui: https://ibb.co/KjG6dYH

Foto scattata alle 16:26

FTTC Tim 100 con 72 mega effettivi.

Non è normale. Io ho postato prima viaggio a 15 Mbps . Fibra FTTH 300

Io sto guardando la terza serie di Elite e non ho cap, ultra hd e bitrate a 15.25 mbps. Probabilmente dipende dalla zona e dalla congestione che rilevano

Adesso sicuramente toccherà a Disney, che bella partenza , comunque con Netflix non ho problemi nonostante hanno abbassato il bitrate , io li vedo ugualmente i contenuti i 4K , ho postato

Io sto guardando la terza serie di Elite e non ho cap, ultra hd e bitrate a 15.25 mbps. Probabilmente dipende dalla zona e dalla congestione che rilevano

Può essere ma mi pare assurdo.
Ho 50000 kbps disponibili e mi si ferma a 7.62mbps

Guardavo sui social e c'è una marea di gente con cap a 7.62 e altri senza cap... bah

Può essere ma mi pare assurdo.
Ho 50000 kbps disponibili e mi si ferma a 7.62mbps

Guardavo sui social e c'è una marea di gente con cap a 7.62 e altri senza cap... bah
Io non so se hai letto il mio post qui sul forum, ma attualmente pur avendo tutto bloccato 1.61 mbps, fortunatamente riesco ad agganciare il massimo profilo per il mio piano di abbonamento, ovvero: 1080p.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso