Anakin83
Digital-Forum Friend
Con cosa li vedi?
Da smart tv Samsung Tizen ma anche app Sky Q
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con cosa li vedi?
Io ieri ho guardato Bettar Call Saul tramite app Sky Q. 4 mega e passa ma un gran bel vedere davveroIeri ho guardato Black Lightning e la qualità è aumentata sopra i 3 mega. È già qualcosa.
Riverdale però è un disastro, nelle scene scure è un qualcosa di orribile. Si viaggia a 1,50 mega
Ieri ho guardato Black Lightning e la qualità è aumentata sopra i 3 mega. È già qualcosa.
Riverdale però è un disastro, nelle scene scure è un qualcosa di orribile. Si viaggia a 1,50 mega
Black Lightning quale episodio?
Stagione 3?Episodio 7. Sto seguendo l’ordine delle altre serie DC su Premium
Stagione 3?
Se è quello a me va a 1,93 ahah
Stagione 3?
Se è quello a me va a 1,93 ahah
In questo momento c'è poco da fare o si accetta di usufruire di Netflix o altri, sapendo che attualmente la qualità è più che ridotta in alcuni casi, oppure si da disdetta, in attesa di tempi migliori.Ho pensato fin da subito che la varie società di streaming (Netflix, Amazon, Disney) abbiamo approfittato di queste restrizioni solamente per un proprio tornaconto personale. Lo dimostra il fatto che la limitazione doveva durare un mese e oggi 7 maggio ancora forniscono il servizio castrato. Se per Amazon non sto pagando il servizio in modo diretto, per Netflix/Disney ho sottoscritto un piano che prevede il 4K e non trovo corretto che sono 3 mesi che pago un servizio che non viene erogato (del 4K di Netflix con un bitrate ridicolo me ne faccio poco personalmente idem Disney che ha ridotto proprio la risoluzione).
Scusate lo sfogo![]()
SkyQ è quello che ha avuto meno limitazioni. Infatti l'app non è mai stata aggiornata. La TV siSi stagione 3. Ieri sera con sky Q andava esattamente a 3,50 mega e infatti si vedeva decentemente. Questa serie è solo hd
SkyQ è quello che ha avuto meno limitazioni. Infatti l'app non è mai stata aggiornata. La TV si
Anche a me su SkyQ va a 3,50
A me va a 5,10 1080![]()
Vabbè misteri ormai... tutto a caso
Comunque ho fatto un paragone con il film warm bodies. Sta anche su prime video. Non ti dico
come si vede male su Netflixnonostante va a 5,10. Su prime visto video si vede molto meglio.
Mi sa che allora non ti va a 5,10. O meglio le info che ti danno non sono quelle aggiornate
A 5,10 dovrebbe vedersi come su Amazon che usa un bitrate simile
Ho pensato fin da subito che la varie società di streaming (Netflix, Amazon, Disney) abbiamo approfittato di queste restrizioni solamente per un proprio tornaconto personale. Lo dimostra il fatto che la limitazione doveva durare un mese e oggi 7 maggio ancora forniscono il servizio castrato. Se per Amazon non sto pagando il servizio in modo diretto, per Netflix/Disney ho sottoscritto un piano che prevede il 4K e non trovo corretto che sono 3 mesi che pago un servizio che non viene erogato (del 4K di Netflix con un bitrate ridicolo me ne faccio poco personalmente idem Disney che ha ridotto proprio la risoluzione).
Scusate lo sfogo![]()
The Departed
Android TV: 1,03 mbps a 1080p (SCEMPIO ALLUCINANTE)
SkyQ: 2,48 mbps a 1080p
Qualcuno mi spiega il senso?
Appena fatto la prova, stessi tuoi parametri.
Purtroppo con Apple TV questa cosa non si può fare, sarei curioso di sapere a che bitrate si vede. Non tanto meglio perchè le scene al buio sono sgranate e oscene anche lì