Netflix Commenti generali su Netflix

Ieri ho guardato Black Lightning e la qualità è aumentata sopra i 3 mega. È già qualcosa.
Riverdale però è un disastro, nelle scene scure è un qualcosa di orribile. Si viaggia a 1,50 mega

Ieri ho guardato Black Lightning e la qualità è aumentata sopra i 3 mega. È già qualcosa.
Riverdale però è un disastro, nelle scene scure è un qualcosa di orribile. Si viaggia a 1,50 mega
Io ieri ho guardato Bettar Call Saul tramite app Sky Q. 4 mega e passa ma un gran bel vedere davvero

Ho pensato fin da subito che la varie società di streaming (Netflix, Amazon, Disney) abbiamo approfittato di queste restrizioni solamente per un proprio tornaconto personale. Lo dimostra il fatto che la limitazione doveva durare un mese e oggi 7 maggio ancora forniscono il servizio castrato. Se per Amazon non sto pagando il servizio in modo diretto, per Netflix/Disney ho sottoscritto un piano che prevede il 4K e non trovo corretto che sono 3 mesi che pago un servizio che non viene erogato (del 4K di Netflix con un bitrate ridicolo me ne faccio poco personalmente idem Disney che ha ridotto proprio la risoluzione).

Scusate lo sfogo :eusa_wall:
In questo momento c'è poco da fare o si accetta di usufruire di Netflix o altri, sapendo che attualmente la qualità è più che ridotta in alcuni casi, oppure si da disdetta, in attesa di tempi migliori.;)

Comunque ho fatto un paragone con il film warm bodies. Sta anche su prime video. Non ti dico
come si vede male su Netflix nonostante va a 5,10. Su prime visto video si vede molto meglio.

Mi sa che allora non ti va a 5,10. O meglio le info che ti danno non sono quelle aggiornate

A 5,10 dovrebbe vedersi come su Amazon che usa un bitrate simile

Ho pensato fin da subito che la varie società di streaming (Netflix, Amazon, Disney) abbiamo approfittato di queste restrizioni solamente per un proprio tornaconto personale. Lo dimostra il fatto che la limitazione doveva durare un mese e oggi 7 maggio ancora forniscono il servizio castrato. Se per Amazon non sto pagando il servizio in modo diretto, per Netflix/Disney ho sottoscritto un piano che prevede il 4K e non trovo corretto che sono 3 mesi che pago un servizio che non viene erogato (del 4K di Netflix con un bitrate ridicolo me ne faccio poco personalmente idem Disney che ha ridotto proprio la risoluzione).

Scusate lo sfogo :eusa_wall:

C’è sempre la possibilità di disdetta,specie per chi come me paga il 4k,quando cominciano a vedersi fioccare le disdette vedrai come ripristinano la banda piena,penso che potremmo vivere un mese senza netflix,tra prime e Disney roba da vedere c’è!

The Departed

Android TV: 1,03 mbps a 1080p (SCEMPIO ALLUCINANTE)
SkyQ: 2,48 mbps a 1080p

Qualcuno mi spiega il senso?

The Departed

Android TV: 1,03 mbps a 1080p (SCEMPIO ALLUCINANTE)
SkyQ: 2,48 mbps a 1080p

Qualcuno mi spiega il senso?

Appena fatto la prova, stessi tuoi parametri.
Purtroppo con Apple TV questa cosa non si può fare, sarei curioso di sapere a che bitrate si vede. Non tanto meglio perchè le scene al buio sono sgranate e oscene anche lì

Appena fatto la prova, stessi tuoi parametri.
Purtroppo con Apple TV questa cosa non si può fare, sarei curioso di sapere a che bitrate si vede. Non tanto meglio perchè le scene al buio sono sgranate e oscene anche lì

Secondo me lo capisci bene se è 1 o 2,48. Quello a 1 è pieno di squadrettamenti

Indietro
Alto Basso