alex89
Digital-Forum Friend
Per sempre e solo in Italia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche per noiIn tutti i posti dove ancora non è stato fatto nulla (Spagna, Italia, Francia, India, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda, Canada). Fanno finta di nulla e per loro c'è un risparmio allucinante.
Anche per noi![]()
Anche per noi![]()
Comunque alcuni di voi sono proprio masochisti. Continuano a guardare con "0 virgola". Quando si disdice il rinnovo c'è la possibilità di dire perché lo si è fatto. Sfruttate questa possibilità.
Una domanda da profano , ma in che cosa risparmiano è come tipo quando uno in casa decide di accendere solo 5/10 lampadine del proprio lampadario?
Ma infatti. Io ho disdetto nonostante i malumori di mia figlia che guarda Netflix sul laptop. Ma capisco pure chi sta seguendo una serie ed è indeciso sul da farsi.
Comunque, al di là del disservizio, quello che colpisce è l'assoluta malafede di una azienda che pure si era proposta come innovatrice ed attentissima al customer care.
Suppongo che al momento sia messa piuttosto male dal punto di vista finanziario, altrimenti non si spiega questo comportamento assurdo.
Credo comunque che nel medio periodo questa strategia non paghi: quando perdi un cliente abbonato fin dall'inizio, lo perdi e basta.
Personalmente con Prime non sento la mancanza di Netflix, che ultimamente aggiunge cose qualitativamente discutibili, salvo rarissime eccezioni.
questo è vero, c'è anche da dire che in 3 mesi, in vista di ogni rinnovo successivo, c'era modo di regolarsi per finire di guardare le serie prima della scadenza (o se sono tante stagioni perché sono serie più vecchie, chiudere la stagione che si sta guardando). Anche perché, dall'altra parte, se invece uno non facesse in tempo a vedere quelle poche puntate vuol dire che non ha fretta di vederle e quindi può pure aspettare qualche tempo prima di riabbonarsiMa capisco pure chi sta seguendo una serie ed è indeciso sul da farsi.
se continuate a protestare qui invece che dove serve non cambierà niente. e comunque oggi finisce la quasi totalità della DAD e le aziende richiamano a se tutti gli smartworker. ad ogni modo lo stato di emergenza non è ancora finito nel senso che erano 6 mesi...
mah...io tutta qst qualità scarsa nn la vedo proprio....mi sono visto CHIAMATEMI ANNA, WHEN CALL THE HEART e CODE GEASS LELOUCH OF REBELLION...in maniera ottima...ho il piano standard (hd)...e l'ho usato sia su SKY Q e sia su SMART TV SONY BRAVIA.....probabile che sono stato fortunato sui contenuti....ma tutto qst orrore che dipingete, mi sembra un pò troppo..oh poi x carità ognuno ha la sua opinione...
ah pure con DISNEY+ e INFINITY..tutto bene!
Oggi termina l'anno scolastico e termina ogni scusa possibile
Certo, erano sei mesi, ma hanno ripristinato in paesi che ancora manco sono alla fase due....
Diciamo che chi si lamenta di meno resterà penalizzato ancora per un bel po'....
Ripeto che secondo me hanno problemi finanziari veramente grossi e quindi ogni dollaro risparmiato da portare in bilancio conta, anche sulle quotazioni in borsa.
Quindi tirano la corda finchè possono con la scusa del coronavirus, tanto gli italiani sono di bocca buona.
Però adesso le alternative esistono, sono forti perchè hanno alle spalle imperi finanziari senza problemi di cash flow (Amazon, Disney, Apple) e quindi competere diventa difficilissimo.
Secondo me Netflix nel medio termine sarà molto ridimensionata.