Netflix Commenti generali su Netflix

Sì va verso un aumento dello Smart working con una riorganizzazione della pubblica amministrazione. E comunque esami di terza media si faranno online
Vabbè allora una scusa la si può trovare per tutto a sto punto.

I FATTI dicono che il traffico internet è tornato identico a quello pre-pandemia

I FATTI dicono che il traffico internet è tornato identico a quello pre-pandemia

Strano dovrei dirlo pure all’azienda per cui lavoro ovvero Tim. Banda fttc calata del 30 % di media per via dellintasamento dì rete.

Ho fatto dei test. Ditemi voi se non è limitato.

Inception: Italia 1,9 - Norvegia: 4,7
Ted: Italia 2,5 - Norvegia 6,6
MI Fallout: Italia 2,3 - Norvegia 4,9
Il buco: Italia 1,0 - Norvegia 6,9
The Bourne Identity: Italia 1,5 - Norvegia 7,0
The Bourne Legacy: Italia 1,2 - Norvegia 5,9
Inside Man: Italia 1,2 - Norvegia 6,2
World War Z: Italia 4,1 - Norvegia 5,5

Hanno tolto a tutti i file l'ultimo profilo di velocità senza nemmeno stare a vedere cosa comportasse
I fatti sono fatti, le opinioni sono opinioni. I numeri sono numeri

Strano dovrei dirlo pure all’azienda per cui lavoro ovvero Tim. Banda fttc calata del 30 % di media per via dellintasamento dì rete.
Anch'io conosco persone che lavorano in un ISP. Mi hanno detto che la situazione è ampiamente sotto controllo ormai e io traffico è identico a quello di gennaio.

E chissà perché altri hanno tolto le limitazioni, ripeto... Chissà

Anch'io conosco persone che lavorano in un ISP. Mi hanno detto che la situazione è ampiamente sotto controllo ormai e io traffico è identico a quello di gennaio.

E chissà perché altri hanno tolto le limitazioni, ripeto... Chissà

E ti ripeto le lamentele giornaliere da parte di clienti tim me le sorbisco io ogni giorno. Connessioni degradate dà marzo

Lo sai no? Infatti è proprio quello che diciamo da tempo. È sempre stata una scusa. Dai, non penso che credessi che aspettassero qualche scadenza particolare perché ne fossero convinti

Quindi gli altri servizi che hanno tolto limitazioni sono cattivi perché non stanno dietro al 30%? del paese? Ahah. Ormai si giustifica qualunque cosa a questi.

Ma soprattutto hanno tolto le limitazioni in stati con linee messe nettamente peggio delle nostre (Romania)

Raddoppiano gli utili e aumenta il valore in borsa.. sono in grossissima crisi

L’ottimismo degli investitori sulle prospettive di Netflix ha spinto le azioni dell’azienda a nuovi massimi in borsa in netto contrasto con il declino del resto del mercato.

https://www.corrierecomunicazioni.i...lix-boom-di-abbonati-e-raddoppio-degli-utili/

Ed io che ho scritto? Se paghi un quarto di banda rispetto a prima è logico che aumentano gli utili ed il valore di borsa aumenta.

Ma se lo fai per molto tempo fregandotene dei clienti, allora secondo me non è una strategia vincente.

Aziende come Amazon hanno messo la soddisfazione del cliente e l'assistenza al primo posto, sarà per questo che crescono sempre di più?

Però perdonami, se un calo del 30% lo consideri un problema allora c'è qualcosa che non va. Se anche uno avesse una connessione schifosa che di solito va a 10 Mega e adesso va a 7 non c'è niente che non possa fare rispetto a prima. Non era un granché neanche prima ma cambia poco. A maggior ragione se da 50 passa a 35 e così via. Se uno da 2 passa a 1.4 posso capire che abbia un disservizio ma non posso pensare che prima chissà che ci facesse con 2 Mega. E la maggioranza della popolazione non credo che abbia di solito connessioni a 1 o 2 Mega (e se le hanno ripeto, erano un problema anche senza calo). Detto questo io ho una 70 Mega effettivi e non ho mai constatato cali di qualità (ma forse sarò stato fortunato, che ti devo dire)

Lasciamo perdere TIM, che tutto è meno che una azienda seria.

Andremmo OT se solo raccontassi quello che combina, salvo poi piangere perchè ILIAD gli frega i clienti.

E ti ripeto le lamentele giornaliere da parte di clienti tim me le sorbisco io ogni giorno. Connessioni degradate dà marzo

non avrei voluto intervenire...ma devo precisare un "particolare"...purtroppo le connessioni tim fttc sono degradate da sempre, non da marzo...

tim dovrebbe essere meno esosa, più "performante" e, soprattutto, avere molto più rispetto dei clienti, invece di vessarli con continue rimodulazioni delle offerte, attivazione di servizi non richieste, lassismo e menefreghismo totale di fronte alle richieste di risoluzione dei suddetti problemi...

p.s. e la dirigenza dovrebbe smettere di rappresentare uno dei principali freni allo sviluppo e alla diffusione dei servizi digitali di alto livello nel Paese...

"stanno riportando la qualità dello streaming agli standard normali..." quindi può voler dire tutto e niente, non ci sono tempistiche e poi "L'abbassamento del bit rate del 25%..." solo?

Indietro
Alto Basso